Gianni Sperti messo a tacere da Andrea: “Non mi interessi”, caos in studio

Scontro furioso a Uomini e Donne: il corteggiatore non tollera più Gianni Sperti
Durante la puntata odierna del dating show si è dato ampio spazio al percorso di Nicole Santinelli. La tronista ha vissuto due esterne molto intense, una con Carlo e una con Andrea. Proprio quest’ultimo, con i suoi atteggiamenti in studio, non ha mai convinto fino in fondo e in più di un occasione, sopratutto il collega di Tina Cipollari, glielo ha fatto notare. Gianni, nell’appuntamento di oggi, ha sottolineato di vedere un po’ finte alcuni suoi atteggiamenti e sopratutto ritiene che sia troppo convinto di essere la scelta. “Non mi interessa ciò che dici” ha commentato polemicamente il corteggiatore scatenando il caos in studio. Sperti, però, ci ha tenuto a ribadire che il motivo per cui parla è perchè è il suo ruolo e soprattutto che a decidere chi parla e chi no è Maria De Filippi e non lui.
Andrea fa discutere: è convinto di essere la scelta di Nicole Santinelli?
In entrambe le esterne, Nicole è parsa molto presa da entrambi i corteggiatori al punto che sono scattati dei baci estremamente intensi. Gianni Sperti, dopo aver criticato Gemma Galgani, ha criticato ad Andrea il suo atteggiamento dopo aver visto i baci con Carlo Mancini. Arrabbiato, il corteggiatore ha sottolineato di non essere geloso ma ha ‘minacciato’ la tronista sottolineandole che per ogni azione corrisponde una reazione. La convinzione che ne è emersa, anche a causa di una frase sul rapporto tra Carlo e Nicole (ha lasciato intendere che lei bacia Carlo per farlo ingelosire e vedere la reazione), è che si senta di piacere molto di più alla tronista rispetto al rivale, e molti credono sia convinto di essere la scelta (anche se lo ha negato).
Carlo non nasconde i dubbi su Nicole: ha una certezza sul suo rivale
L’esterna vissuta con Andrea e le parole in studio hanno acceso qualche dubbio in Carlo, che quando si è seduto sulla sedia rossa ha voluto esternare alcune considerazioni. In primis ci ha tenuto a sottolineare di essere rimasto nel programma perchè molto attratto dalla tronista al punto da non voler perdere questa opportunità per una questione di orgoglio.
Ciononostante, sente di piacere di meno rispetto all’altro corteggiatore e ha avvertito il sentore di vedersi baciato o cercato più per scatenare una reazione che per interesse. Nicole, però, ha voluto smentire Carlo (che nel frattempo è stato appoggiato persino dallo stesso Andrea, e qui altre polemiche) spiegando che se le cose stessero così come ha raccontato, avrebbe già scelto.