Gianni Sperti senza parole per il comportamento di Gemma Galgani: “Assurda”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
18/02/2022
Gianni Sperti senza parole per il comportamento di Gemma Galgani: “Assurda”

Gianni Sperti scioccato dal comportamento di Gemma Galgani: “Assurda. Gli stai ridendo in faccia”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andato in onda un nuovo capitolo delle infinite frequentazioni di Gemma Galgani, che da più di dieci anni è una delle protagoniste indiscusse. Oggi ha chiuso con il cavaliere Antonio venuto apposta per lei solo perché durante la loro esterna lui ha parlato un po’ di più del previsto. Nel chiudere con lui Gemma ha fatto i suoi soliti sorrisetti, che non sono andati giù a Gianni Sperti, che è intervenuto criticando il suo comportamento:

“Sei assurda. Lo mandi via perché non ti piace. E poi gli stai ridendo in faccia, non è carino”.

Gemma Galgani sotto accusa per la sua frequentazione con Antonio: Gianni e Tina all’attacco

E sempre Gemma Galgani è stata messa sotto accusa a Uomini e Donne per via della sua frequentazione con Antonio, che non è andata come sperava. Lui ha parlato molto durante la loro esterna, anche troppo a detta di lei. C’è da dire, però, che Gemma non si è mostrata minimamente interessata al cavaliere, tanto da ridergli quasi in faccia una volta tornata in studio. Gianni Sperti l’ha criticata aspramente, ma è stata Tina Cipollari ad avere l’ultima parola: “Non ti è piaciuto fin dall’inizio. L’hai tenuto solo per passare il tempo”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari affossa Gemma: “Non hai ancora trovato uno straccio di uomo”

“Non ti sei ancora trovata uno straccio di uomo dopo quindici anni che stai qua”: questa è stata la lapide che Tina Cipollari ha voluto scolpire per Gemma Galgani, che davvero da più dieci anni non riesce a trovare un uomo che le vada bene a Uomini e Donne (ieri una corteggiatrice si è rifiutata di entrare in studio).