Gianni Sperti senza parole per Daniela di Uomini e Donne: “Sta recitando”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/11/2022
Gianni Sperti senza parole per Daniela di Uomini e Donne: “Sta recitando”

Daniela Manganaro non convince l’opinionista: scena assurda in puntata

Quando al centro dello studio arrivano una dama e un cavaliere può succedere di tutto: che litighino, che si dichiarino l’uno per l’altra, che si scontrino come non mai, e poi succede che si discuta per un profumo. Ebbene sì, è quello che è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha dell’incredibile. La frequentazione tra Daniela e Walter si è interrotta anche perché lui non ha voluto dirle che profumo si fosse messo durante la loro esterna. Assurdo, ma è così. Daniela ci è stata male, anche per il comportamento tenuto da lui successivamente, e proprio non ha convinto Gianni Sperti, che è intervenuto dicendo: “Per me lei sta recitando”.

Walter e Daniela litigano a Uomini e Donne per un profumo: Tina Cipollari lascia lo studio

Sempre nella puntata di oggi di Uomini e Donne Walter e Daniela hanno discusso animatamente e hanno spiegato come mai sia terminata la loro storia, che sembrava destinata a sbocciare come un fiore a primavera. In pratica i due sono usciti e in un frangente lei gli avrebbe chiesto che profumo avesse e lui non gliel’ha voluto dire perché voleva conservare questo ricordo solo per lui. Quest’ultimo ha raccontato che lei avrebbe insistito e alla fine avrebbero litigato, pure a cena, quando addirittura la titolare del ristorante si è accorta della loro tensione. Dato che si è litigato per un motivo così futile la verace Tina Cipollari se n’è andata dallo studio con le braccia penzoloni, ormai sconsolata dalla vicenda, mentre per Gianni (che ha avuto una brutta lite con Armando) lei sta recitando.

Maria De Filippi fa notare la gaffe di Walter: “l’hai chiamata Laura”

Altra cosa che è stato motivo di discussione una prima volta, salvo poi lasciar correre, è il fatto che Walter più volte ha chiamato ‘Laura’ la dama Daniela. Il perché ha provato a spiegarlo lui dicendo che questa Laura era una persona matura, facente parte della sua infanzia, e che gli ha dato un po’ di affetto al posto di sua madre, un po’ più dura di carattere.

Peccato che il cavaliere anche oggi in puntata abbia chiamato Daniela con il nome di Laura, facendo storcere il naso alla conduttrice Maria De Filippi, che glielo ha fatto notare subito: “L’hai chiamata Laura, più volte. Ma tu sei venuto per Laura? Ti ricorda una dell’infanzia?”. Alla fine la loro conoscenza si è interrotta bruscamente e né lui né lei vogliono più saperne. E pensare che era iniziato tutto sotto i migliori auspici.