Gianni Sperti, c’è un rimpianto enorme nella sua vita: “Ho rinunciato a lei”

L’opinionista di Uomini e Donne ha rinunciato al tour mondiale con Geri Halliwell
Ognuno ha dei rimpianti più o meno grandi nella propria vita e questo insegna che le cose vanno afferrate subito, senza pensarci due volte, perché un’esistenza fatta di rimorsi e rimpianti non può considerarsi tale. Gianni Sperti ha un lavoro sicuro, è apprezzato dal pubblico, ha amato tanto ed è stato amato altrettanto, ma c’è un rimorso nel suo passato che se ci pensa un po’ di rammarico glielo dà, e lo ha confessato per la prima volta al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Ho rinunciato alla tour mondiale con Geri Halliwell” (ovvero Geri delle Spice Girls). Un’esperienza che lo avrebbe arricchito personalmente, oltre che professionalmente. Se tornasse indietro non ci rinuncerebbe per nulla al mondo.
Gianni Sperti e il percorso psicologico che lo sta aiutando: “Alla ricerca di nuovi obiettivi”
Come ha confessato già diversi mesi fa l’opinionista di Uomini e Donne sta affrontando un percorso psicologico per via dell’ansia che lo accompagna da almeno due anni. Ora è “alla ricerca di nuovi obiettivi” e poi ha voglia di esplorare nuovi orizzonti, non rimanendo fermo, statico, in un solo posto. Purtroppo con il tempo che passa non ha un bel rapporto, soprattutto perché essendo un ballerino, vede il suo corpo cambiare, e non lo fa stare molto sereno il pensiero che a una certa età non potrà più muoversi agilmente come fa ora. Non si pente di nulla, ma come scritto poc’anzi c’è un rimpianto che ancora gli rode dentro.
Gianni di Uomini e Donne contro Aurora Tropea: “Mi sono sentito offeso”
Forse non finirà mai bene tra Gianni Sperti e Aurora Tropea: due persone molto diverse tra loro, che si scontrano puntata dopo puntata; addirittura in una delle ultime andate in onda la dama si è scagliata contro di lui definendolo un bullo. Ecco, non l’avesse mai fatto: “Mi sono sentito offeso nel profondo” perché da anni lui lotta in difesa delle persone che vengono bullizzate e non permette a nessuno di insinuare questa cosa (è stato pure minacciato sui social). Insomma, con Aurora sembra proprio non andare d’accordo, così come con Paola (che pare essere uscita dal programma), ma anche con Armando le cose non sembrano andare meglio. Per non parlare di Elio, che con il suo dramma della ricotta e del burro è diventato uno dei protagonisti delle ultime puntate andate in onda.