Gianni Sperti prende in giro Gemma Galgani: arriva la dura replica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
05/07/2022
Gianni Sperti prende in giro Gemma Galgani: arriva la dura replica

L’opinionista del dating show non dimentica Gemma Galgani: un commento diventa virale

Dopo alcuni giorni di caos, Gianni Sperti ha potuto finalmente cominciare le sue vacanze in Egitto, a Il Cairo. L’opinionista di Uomini e Donne, ormai da anni un punto di riferimento della trasmissione, ha visitato il museo egizio e a tal proposito si è dilettato a ricordare i bei momenti trascorsi in studio. La nostalgia della sua poltroncina adiacente a quella di Tina Cipollari gli ha fatto ripensare alla dama torinese e a una delle più storiche associazioni della sedicente opinionista: “Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana. Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei”.. Il riferimento è stato ovviamente a tutte le volte in cui Tina ha paragonato Gemma a una mummia portando anche parodie in gomma e pupazzi che hanno fatto la storia.

La replica a Gianni Sperti della torinese non si fa attendere: ecco come ha risposto

Dopo la particolare presa in giro dell’opinionista ai danni della torinese, la replica di quest’ultima non si è fatta attendere. Sempre su Instagram, dove tutto è nato e si è evoluto, Gemma Galgani ha infatti pubblicato una storia in cui si è contemporaneamente mostrata sia ‘sportiva’ che pronta a rispondere a sale grosso. “La tua fortuna è che l’unica vera “mummia” può essere fotografata facendo anche meno strada” ha infatti scritto senza mezzi termini, e citando ‘in giudizio’ anche Tina Cipollari, la quale però non è intervenuta direttamente limitandosi a ripubblicare le storie in cui è stata taggato sul proprio profilo. Non c’è che dire, anche in estate il duo/trittico opinionisti-Gemma sa come far parlare di sè pur non avendo direttamente questo obiettivo. E chissà che la prima puntata di settembre non si apri proprio con una panoramica su questo particolare siparietto.

Gianni Sperti e i giorni da incubo in Egitto: ecco cos’è successo ultimamente

Prima del divertente siparietto con la dama di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha dovuto affrontare cinque giorni da incubo in Egitto. Arrivato al Cairo, ha raccontato sfogandosi dopo tutto, si è reso conto che la sua valigia non era arrivata. Per ben cinque giorni la vacanza si è trasformata in un incubo in cui mail e telefonate si sono sostituite a cene e visite guidate. L’opinionista è rimasto infatti senza i propri effetti personali, cominciando un iter di sopravvivenza. Al quinto giorno, forse per esasperazione, si è diretto in aeroporto dove ha dovuto attendere qualche ore prima di poter ricevere un permesso speciale per poter guardare il deposito bagagli. La sua valigia, per sua fortuna, era finita proprio lì, tanto da poter gioire e ritornare a godersi la vacanza.