Gianni Sperti non perdona Armando Incarnato: “Passato un messaggio bruttissimo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/01/2023
Gianni Sperti non perdona Armando Incarnato: “Passato un messaggio bruttissimo”

Scontro furioso tra Gianni Sperti e il cavaliere napoletano: c’entra Andrea

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato spazio anche ad Armando Incarnato. Il campano qualche settimana fa aveva accettato di uscire con Andrea, ma poi la cosa non è andata avanti. Intervenuta in puntata, la donna si è detta colpita dal fatto che lui si sia tirato indietro per alcuni suoi problemi (alimentari). Armando ha smentito prontamente la cosa, spiegando senza entrare nello specifico che non si sentiva adatto ad accettare certe situazioni, affermando però di non aver mai rifiutato una persona con problemi. Gianni subito lo ha attaccato: “E’ passato un messaggio bruttissimo”. I due sono arrivati allo scontro furioso, ma l’opinionista ha voluto rincarare la dose: “Uomo di basso livello, addirittura incolparla di un problema che ha, trovi ogni scusa per non uscire dallo studio”

Armando grande protagonista della puntata: scontro con Cristina e con l’opinionista

Il cavaliere campano, ben prima di litigare con Gianni Sperti per la questione di Andrea, era già stato protagonista per un duro scontro con Cristina Tenuta, sua ex frequentazione. La dama, infatti, sta conoscendo Alessandro, che piace pure a Gemma ma che ha dovuto subire il duro colpo di essere vista solo come un’amica. Armando si è detto convinto che Alessandro stia prendendo in giro Gemma per stare al centro studio e che per lo stesso motivo si sia detta interessata Cristina, spesso criticata da Tina. Gianni, però, ancora una volta non ci ha visto più e ha attaccato Incarnato definendolo un presuntuoso che crede di portare la verità ma che non è in grado di portare avanti nessuna conoscenza. Armando si è difeso affermando di averlo sempre smentito, e di essere sicuro di ciò che dice.

Smascherata Cristina Tenuta? Arriva una confessione inaspettata di Armando Incarnato

Dopo le parole della sua ex conoscenza, Cristina Tenuta si è lanciata in uno scontro di fuoco proprio contro Armando Incarnato. A instillare i primi dubbi è stata Roberta Di Padua, che si è detta spiazzata dal vedere una come Cristina al seguito di un cavaliere come Alessandro. La dama si è però difesa affermando che lo trova bello sia esteticamente che caratterialmente.

Armando però ritiene che sia tutta strategia e che Cristina abbia deciso di mettersi in gioco con Alessandro perchè è uno dei nomi caldi del momento, sopratutto per la presenza di Gemma. Alle difesa di Cristina ha replicato affermando che la dama creerebbe degli account fake e delle fanpage e che non vuole essere preso in giro.