Gianni Sperti, niente da fare per l’amore: “Sono single da dieci anni”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/11/2022
Gianni Sperti, niente da fare per l’amore: “Sono single da dieci anni”

L’opinionista di UeD ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale

Gianni Sperti, da anni opinionista del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne accanto all’esuberante Tina Cipollari, ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale. Senza peli sulla lingua commenta i protagonisti in studio alle prese con litigi, frequentazioni e nuovi amori. Ma il suo cuore batte per qualcuno? Stando alle sue dichiarazioni pare che Gianni sia alquanto sfortunato in amore. Ha infatti rivelato di essere single da dieci anni.

Gianni Sperti parla dei suoi affari di cuore su IG

Sempre molto restio a parlare della sua vita privata, Gianni Sperti ha inaspettatamente lasciato un commento sotto un post pubblicato su Instagram da trash italiano dedicato al Single Day. La seguitissima pagina ha scritto: ““Auguri a noi” e l’opinionista ha risposto: “Sono 10 anni che lo festeggio”. La frase è stata accompagnata da tre emoticon sorridenti. Dunque, Gianni si unisce ai festeggiamenti insieme agli altri single rivelando che il suo cuore è libero da tempo. Troverà l’anima gemella dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale avvenuta anni fa?

Il passato sentimentale dell’opinionista di Uomini e Donne

Tutti sanno che nel passato sentimentale di Gianni Sperti c’è stata Paola Barale, attuale concorrente di Ballando con le stelle. La scintilla scattò nel programma La sai l’ultima? e nel 1998 convolarono a nozze. Il matrimonio naufragò nel 2002 dopo soli quattro anni. Da allora tra i due sembra sia calato il gelo. In diverse interviste, Paola Barale è tornata a parlare del suo ex marito dichiarando che oggi tra loro non vi è più alcun tipo di legame.

L’ex coppia che non ha avuto figli in questi anni non si è risparmiata frecciatine a distanza. Anche in una delle scorse puntate di Ballando con le stelle la donna ha tirato in ballo il suo ex marito Gianni Sperti. Ad incalzarla il giurato Fabio Canino che le ha detto riferendosi alle sue performance di ballo: “L’unica cosa che hai in comune con la danza è l’ex marito”. A quest’affermazione la donna ha così replicato: “Sarà quello che mi ammoscia”. Poi, però si è subito corretta ed ha minimizzato quanto detto aggiungendo: ““Con tutto il rispetto per Gianni”. Un’affermazione che in poco tempo ha fatto il giro del web e dei social diventando virale. Sempre Paola Barale aveva poi parlato nei giorni scorsi di un altro suo ex dichiarando: “E’ andato tutto al diavolo”.