Gianni Sperti minacciato dopo Uomini e Donne: “Non ho paura di nessuno”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/05/2023
Gianni Sperti minacciato dopo Uomini e Donne: “Non ho paura di nessuno”

L’opinionista di Uomini e Donne è stato minacciato da un fan di Aurora Tropea

Come si può arrivare a minacciare una persona che lavora nel mondo dello spettacolo? Ma in generale: come si può minacciare qualsiasi persona del globo terrestre? Eppure ci sono persone, là fuori, che vivono sui social e che non si fanno scrupoli nell’attaccare chiunque solo per il gusto di farlo, ovviamente nascondendosi dietro un avatar e un nome fasullo. Gianni Sperti ha aggiornato i suoi followers sulla situazione che sta passando, pubblicando i messaggi di minaccia che riceve dai fan di Aurora Tropea. Messaggi del tipo: “Pezzo di me*da lascia perdere Aurora, capito?” e ancora “Sono stato chiaro? Te ne pentirai” e poi ancora “Smettila di insultare Aurora”.

Gianni Sperti replica alla minaccia dell’hater: “Non ho paura di niente e di nessuno”

Minacce davvero gravi quelle che ha ricevuto l’opinionista di Uomini e Donne solo perché durante le puntate andate in onda ha avuto degli scontri con Aurora. Com’è possibile che la dama sia attorniata da ‘fan’ così indefessi che pensano di restare impuniti solo perché si nascondono dietro account fasulli? Comunque Gianni non solo ha reso pubbliche le minacce che continua a ricevere da un po’ di tempo a questa parte, ma ha correlato il tutto con una frase: “Non ho paura di niente e di nessuno”. Prenderà dei provvedimenti? Una volta in puntata lo renderà noto alla dama del parterre?

Uomini e Donne nel caos: le continue liti tra Gianni e la dama Aurora

Un vero e proprio caos esplode a Uomini e Donne quando Gianni Sperti e Aurora Tropea litigano in studio per la qualsiasi e molto presto potrebbero litigare ancora più aspramente quando lui deciderà di parlare delle minacce che gli vengono rivolte dai suoi fan malati.

Sempre l’opinionista, oltre a commentare come scritto poc’anzi, ha aggiunto che “un fan non può arrivare a tanto” e “a buon intenditor poche parole”. Che si stia rivolgendo direttamente alla dama? Che voglia farle capire che se mai ci dovesse essere qualcuno di sua conoscenza, dietro questi attacchi, è meglio che la smettesse. D’altronde Gianni durante una loro accesa lite ha fatto sapere che l’avrebbe denunciata qualora avesse continuato a dargli del bullo, perché le parole sono importanti e non bisogna usarle a sproposito, soprattutto in un contesto televisivo, motivo per il quale Maria De Filippi nei giorni scorsi ha provato a mettere pace tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio perché le cose stavano davvero sfuggenti di mano.