Gianni Sperti, brutta lite con Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Vattene”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
22/11/2022
Gianni Sperti, brutta lite con Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Vattene”

L’opinionista di Uomini e Donne sbotta contro il cavaliere: “Vattene tu!”

Per l’ennesima volta è scoppiata la lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Quei due non si sono mai potuti sopportare e oggi a Uomini e Donne l’hanno ricordato, come se ce ne fosse bisogno, a tutto il pubblico in studio e da casa. Tutto è iniziato quando il cavaliere al centro dello studio ha detto di essere stato molto bene con Antonella ed è poi saltata su Cristina a criticarlo. Armando ha replicato in maniera fumantina e Gianni Sperti è intervenuto attaccandolo: “Vattene tu! Non concludi mai una storia. Trovi sempre il pretesto di chiuderla”.

Armando Incarnato litiga con Cristina: “Non ti sopporto e non ti voglio frequentare”

Ma una lite ancora più accesa l’ha avuta il cavaliere di Uomini e Donne con Cristina con la quale c’è stata una brevissima conoscenza poi finita male. Armando l’ha attaccata perché ha parlato mentre stava tentando di descrivere che bellissima serata avesse passato con Antonella: “Non ti sopporto e non ti voglio frequentare”, e poi ha detto a tutti i presenti che se lui cerca una donna col cuore lei cerca l’uomo col cervello e deve essere tutto razionale, preciso, e lui non si è trovato affatto bene con lei, tanto che non è mai neanche riuscito a scoprire l’odore della sua pelle. Lui ha intenzione di continuare a frequentare Antonella sperando che vada tutto bene.

Uomini e Donne, Gianni Sperti massacrato da Armando: “Ma tu ragioni col cervello?”

Gianni Sperti quest’oggi ne è uscito sconfitto. Armando, infatti, lo ha attaccato così: “Ma tu ragioni col cervello? Se le cose con Antonella non vanno bene mi subisci fino a quando non vai in pensione”. Perché quasi in lacrime il cavaliere partenopeo ha detto che è stufo di essere solo e vuole investire bene i suoi sentimenti e spera che le prossime uscite con Antonella possano essere ancora più belle per poi uscire dal programma mano nella mano con lei. L’augurio del pubblico è che possa riuscirci.

Sono diversi anni che Armando Incarnato siede nel parterre maschile e quest’oggi a uscire è stata Cristina, che si è dovuta un attimo calmare dopo la brutta lite con Armando. Ha deciso di rimanere in trasmissione perché è venuta con l’intenzione di trovare un uomo. Una volta detto questo Armando se n’è uscito dallo studio spazientito perché Gianni Sperti ha applaudito facendole i complimenti.