Gianni Sperti gela il pubblico di Uomini e Donne: il suo posto è a rischio?

L’opinionista di Uomini e Donne gela tutti: “Non so se le cose siano cambiate oppure no”
Si salvi chi può, nessuno è escluso dall’epurazione di Pier Silvio Berlusconi: da quando ha messo fine all’era del trash che imperava su Canale 5, mandando via anche personaggi del calibro di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez, ecco che gli occhi sono tutti puntati su Uomini e Donne, uno dei pochi programmi dove ciò che accade è reale, non scritto, e lasciato in balia dei personaggi trovati da Maria De Filippi. Dopo aver parlato a lungo delle voci che volevano una Tina Cipollari, ecco che Gianni Sperti in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 gela tutti: “Sono rimasto all’ultima puntata in cui veniamo riconfermati. Non so se le cose siano cambiate, da quel giorno, oppure no”.
Gianni Sperti caustico sul suo futuro in tv: “Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile”
Con una dose di causticità e fatalismo l’opinionista di Uomini e Donne, nella sua intervista a cuore aperto, ha lasciato davvero tutti di stucco: “Una volta mi hanno detto che tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile”, e per questo motivo non si sorprenderebbe qualora le cose nel suo lavoro dovessero andare male. Bisogna accettare ciò che riserva il destino senza inveire contro il cielo con i pugni chiusi e i capelli strappati. Davvero Gianni Sperti rischia il posto? E così Tina Cipollari? Quest’ultima ha smentito le voci che la riguardavano dicendo che sarebbe stata molto più caustica e pungente del solito, e mandando un caro saluto all’amministratore delegato di Mediaset.
Maria De Filippi ha riconfermato i due opinionisti: tutte le novità della prossima stagione
Prima di elencare le novità della stagione 2023/24 di Uomini e Donne andiamo a vedere quali sono i punti fermi: alla conduzione, dal celebre scalino, Maria De Filippi. Opinionisti ufficiali Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino (quest’ultima la scorsa stagione ha detto sì e no quattro parole). Gemma Galgani in prima linea per cercare l’anima gemella, anche se questo potrebbe essere il suo ultimo anno come dama del parterre.
Vediamo le novità: è previsto uno spazio dedicato agli animali per sensibilizzare contro l’abbandono (non se ne capisce l’attinenza); ci saranno dei nuovi tronisti nonostante gli ultimi troni siano stati imbarazzanti e considerati un flop dal pubblico più affezionato; nuove dame e nuovi cavalieri pronti a innamorarsi e trovare così l’anima gemella con cui trascorrere gli ultimi anni della loro vita sulla Terra.