Gianni Sperti furioso per le rivelazioni di Paola: “Sei perfida e cattiva”

Scontro di fuoco a Uomini e Donne: Gianni Sperti perde la pazienza
La puntata di oggi del dating show ha visto ancora una volta protagoniste le dame, alle prese con la sfilata a tema ‘poker di seduzione’. Tra le donne che ancora non avevano sfilate vi era Paola, la quale ha deciso di esibirsi in passerella con una giacca, un papillon e un vestitino rosso. La sua performance non è stata particolarmente gradita dai cavalieri e dagli opinionisti, ma è stata la parte finale a far discutere. Prima di finire la sua performance, ha tirato una stoccata ad Alessandro una frecciata svelando un retroscena: ha girato dei filmati per adulti. “Sei perfida e cattiva” ha subito commentato l’opinionista furioso, facendo scoppiare una furiosa polemica.
Paola si difende dalle accuse: il motivo delle sue parole
La dama subito ha replicato a tono alle critiche di Gianni Sperti spiegando il senso delle sue parole. Alessandro, qualche giorno fa, ha raccontato l’uscita con Gemma Galgani dicendosi un po’ in imbarazzo sia perchè era più grande sia per la sua audacia. Paola, che ha avuto dei precedenti con Alessandro, si è infuriata spiegando che se ha avuto un passato da “por*odivo” non capiva come poteva essersi imbarazzato nell’uscita con Gemma. Il cavaliere si è difeso affermando che non ha mai fatto il por*oattore, ma di aver girato un video amatoriale con gli amici quando aveva vent’anni, e che comunque non è un fatto rivelante così tanti anni dopo. La donna ha affermato di averlo detto perché convinta che lo avesse già raccontato lui in precedenza, ma Maria De Filippi l’ha smentita.
Gianni Sperti avvisa i protagonisti del dating show: lui dirà sempre ciò che pensa
A far infuriare ulteriormente l’opinionista di Uomini e Donne è stato un commento di Paola, che ha affermato: “Non mi interessa di ciò che dice Gianni”. A questo punto il collega di Tina Cipollari non ci ha visto più e ha voluto dire la sua.
Gianni ha infatti ribadito che continuerà a dire ciò che pensa finché Maria De Filippi e il pubblico riterranno giusta la sua presenza lì, lanciando indirettamente anche un avvertimento a tutti gli altri frequentatori della trasmissione. Anche Gemma si è molto risentita delle parole della dama, ma quest’ultima si è scontrata con la torinese affermando che voleva difenderlo e che si doveva rendere conto che Alessandro la sta prendendo in giro. Gli animi si sono scaldati e alla fine Tina ha spezzato una lancia a favore della donna, cercando di spiegare meglio ciò che voleva dire.