Gianni Sperti, dubbi su Lavinia e Alessio Campoli: “Non capisco il senso”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
Gianni Sperti, dubbi su Lavinia e Alessio Campoli: “Non capisco il senso”

La scelta della tronista fa dubitare Gianni Sperti: scoppia la polemica in studio

Dopo un’ampia inquadratura sul Trono over, a Uomini e Donne si sono seduti nuovamente i tronisti al centro dello studio e in particolare Lavinia Mauro. Dopo la parentesi con Alessio Campoli che sembrava molto indeciso sul proseguire la sua esperienza, la tronista ha deciso di concedersi e di concedergli una seconda chance andandogli incontro e chiedendogli un’esterna. L’ex corteggiatore di Angela Nasti è anche tornato in studio, pur apparendo ancora una volta piuttosto indeciso sul da farsi. “Non capisco il senso: perchè sei andato a riprendertelo visto il suo disinteresse? E tu perchè hai accettato di tornare in studio?” ha chiesto polemico Gianni, con Lavinia che ha cercato di spiegare che voleva mettersi in gioco.

Francesco e Alessio contro Lavinia Mauro: lei fa una scelta difficile

Ovviamente il gesto di Lavinia di andarsi a ‘riprendere’ Alessio Campoli non ha fatto infuriare solo Gianni Sperti ma anche gli altri corteggiatori della tronista. In particolare sia Francesco che Alessio hanno espresso ben più di una perplessità su quanto successo. Francesco si è detto basito chiedendole quale fosse il motivo di farsi prendere in giro da un uomo che è palesemente disinteressato. Alessio, con cui già c’è stato ben più di uno scontro negli ultimi tempi, ha commentato con ancor più amarezza trovando assurdo che sia sempre critica nei suoi confronti e in quelli di Francesco mentre sia sempre così indulgente con Campoli. Ciononostante, la tronista ha deciso di rimanere sulla sua posizione e di proseguire anche con Alessio C.

La tronista balla con Alessio Campoli: tutti rimasti senza parole

In tutto questo marasma di situazioni, è arrivato il momento del ballo e Lavinia ha dovuto decidere con quale corteggiatore ballare. La tronista è rimasta molto imbarazzata e ha chiesto, scherzando ma nemmeno troppo, di non ballare proprio con nessuno. Sia da Tina che da Gianni è arrivato un esorto a ballare perchè è un momento importante della trasmissione.

Lavinia Mauro, senza mezzi termini, ha preferito ballare con Alessio C. dicendo di star seguendo le proprie emozioni e di essere pronta anche a correre il rischio di prendere una batosta. Intanto i due corteggiatori sono apparsi piuttosto infuriati e non è da escludere che durante le prossime registrazioni prendano delle decisioni drastiche. Intanto anche Federica Aversano è intervenuta non risparmiando una critica ai comportamenti avuti dall’ex corteggiatore della Nasti, che sinceramente non è apparso troppo intenzionato a esporsi.