Gianni Sperti distrugge Aurora Tropea a Uomini e Donne: “Sei orribile!”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
24/03/2023
Gianni Sperti distrugge Aurora Tropea a Uomini e Donne: “Sei orribile!”

E’ polemica per la sfilata della dama: volano stracci a Uomini e Donne

L’appuntamento quotidiano del dating show è stato incentrato tutto sulla sfilata a tema ‘Ti lascio senza parole’, a cui hanno preso parte tutte le dame del parterre del trono over. Tra tutte è spiccata Aurora Tropea, da poco tornata in trasmissione, per la sua sfilata alquanto particolare vestita da gatta (una sorta di vestito da catwoman). “Sei orribile e anche parac*la” ha sottolineato in maniera piuttosto furiosa Gianni Sperti. La sfilata non è stata apprezzata e all’opinionista non è piaciuto nemmeno il gesto di regalargli una tazza con la foto di un animale come gesto riappacificatore. Per l’opinionista, infatti, non cambierà nulla rispetto ai suoi giudizi.

Aurora Tropea non convince: alla fine è arrivata ultima

Anche Tina Cipollari, sempre piuttosto accesa durante le sfilate di Uomini e Donne, non ha apprezzato troppo la sfilata della dama. La donna, infatti, oltre a vestirsi da gatta è entrata sulla passerella con un topo finta in bocca che per l’appunto faceva scena al suo outfit. Alla fine, pur avendo lasciato indubbiamente molti senza parole, non è stata premiata la performance. Si è infatti classificata ultima con Gianni e Tina che hanno ribadito di aver avuto ragione. In sua difesa, la Tropea ha sottolineato di aver semplicemente voluto giocare sull’ironia per mostrare il suo lato divertente.

Com’è andata la sfilata? Gianni Sperti si schiera a favore di Cristina

Oltre ad Aurora, anche la sfilata di Cristina Tenuta ha suscitato parecchie polemiche. Alessio, infatti, le ha dato un 5- perchè non ha apprezzato alcuni comportamenti avuti dalla donna nei suoi confronti. A tal proposito, Sperti si è infuriato parecchio sottolineato di trovare assurdo mischiare questioni personali con la sfilata. Tina, che mai ha avuto troppo di buon occhio Cristina, ha invece ritenuto coerente il voto dato da Alessio.

La situazione è stata infiammata anche da Paola, su cui Armando Incarnato ha svelato di esser certo che ha un manager. La donna, però, si è difesa affermando di non aver nessun agente e che le parole di Armando nascevano dopo che lei ha fatto la giurata per una gara di pizza a Roma. Maria De Filippi, evidentemente stufa di tutte queste segnalazioni dopo la cacciata di Desdemona che ha attaccato la trasmissione, ha invitato la trasmissione a proseguire. Aurora ha preso la parola andando contro Armando e definendolo una persona cattiva che sta nel programma solo per parlare male degli altri partecipanti piuttosto che per trovare l’amore.