Gianni Sperti cade dalla sedia (VIDEO): è successo a Uomini e Donne

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
30/09/2022
Gianni Sperti cade dalla sedia (VIDEO): è successo a Uomini e Donne

L’opinionista è scivolato dalla sedia nel corso della puntata scatenando i commenti dei social

Imprevisto nella puntata odierna di Uomini e Donne. L’opinionista Gianni Sperti è caduto dalla sedia sbattendo la schiena a terra. Il video è diventato in pochissimi minuti virale e ricercatissimo sul web. Non si contano poi i tanti commenti social da parte dei telespettatori che hanno iniziato a chiedersi cosa sia davvero successo all’ex marito di Paola Barale. In studio si sono accorti della sua scivolata che non ha avuto alcuna conseguenza e dunque la puntata è andata tranquillamente avanti senza alcuna interruzione o commento da parte della conduttrice del dating show Maria De Filippi.

Gianni Sperti commento al vetriolo su Alessandro Vicinanza con scivolata finale

In studio si parlava di Gloria e della sua conoscenza neanche cominciata e già finita con Alessandro Vicinanza. Gianni stava commentando proprio il comportamento di quest’ultimo che a suo dire cambia idea molto facilmente. L’opinionista nello specifico gli ha detto che vorrebbe tanto essere come lui. Proprio in questo momento, l’ex marito di Paola Barale è caduto dalla sedia ritrovandosi con la schiena a terra e le gambe in aria. Tina Cipollari si è accorta subito che il suo collega era finito a terra e si è infatti voltata subito verso di lui esclamando: “Oddio!”.  Gianni Sperti non si è fatto nulla, ma i social network si sono immediatamente scatenati e c’è chi pensa che non sia stata una caduta accidentale, ma che sia scivolato apposta. Chi segue Uomini e Donne ricorderà sicuramente che Gianni quando è stufo di ascoltare qualcosa si lascia cadere a terra.

I commenti dei social network dopo la caduta dell’opinionista a UeD: “Sto morendo”

I telespettatori sono partiti a caccia del video che immortala la caduta di Gianni Sperti e la clip in questione è stata super commentata. Tra i telespettatori c’è chi ha scritto: “Gianni cade dalla sedia. L’avete visto?”. E poi ancora un altro commento da parte di un utente: “Ma dai, Gianni. Sto morendo”. Gianni Sperti si è dunque preso la scena . C’è stato poi anche chi ha ricordato la brutta caduta durante una coreografia ad Amici, talent che quest’anno ha visto il ritorno in cattedra di Emanuel Lo, insegnante che però non convince i telespettatori. In quel caso, le conseguenze potevano essere peggiori, ma l’ex marito di Paola Barale non si fece nulla di grave. Era il lontano 2008 e durante una puntata del serale, Gianni Sperti che era uno dei ballerini professionisti del programma doveva eseguire un salto mortale con il collega Francesco Mariottini. Qualcosa però andò storto e l’opinionista anziché atterrare in piedi, si schiantò sul pavimento. Episodio dunque del tutto diverso da quello accaduto oggi nello studio di Uomini e Donne.