Gianni Sperti mette in guardia le dame: “State attente a Biagio Di Maro”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
05/12/2022
Gianni Sperti mette in guardia le dame: “State attente a Biagio Di Maro”

L’avvertimento dell’opinionista di Uomini e Donne su Biagio: “E’ uno stron*o”

E’ durato poco l’idillio di Biagio Di Maro a Uomini e Donne perché quando è tornato tutti erano contenti, anche Tina Cipollari, che ha subito scherzato con lui chiedendogli come stesse e cosa avesse fatto nei mesi in cui è stato lontano dallo studio. Oggi si è rotto tutto quanto dato che ha avuto modo di confrontarsi con Paola mentre Silvia, a sua insaputa, era dietro le quinte a controllare tutto quanto. Alla fine si è scoperto che Biagio ci ha provato con Paola nonostante non fosse mai stata interessata a lui. Gianni Sperti alla fine ha preso la parola e ha voluto lanciare un avvertimento a tutte le dame dal parterre: “Lui fa tanto il profondo, ma non fatevi abbindolare da sto stron*o. State attende perché è bravo ad abbindolare”.

Biagio Di Maro, brutta figura oggi in puntata. Silvia: “Manco la mozzarella mi hai regalato”

Chi ha fatto una brutta figura oggi a Uomini e Donne è stato il cavaliere napoletano che è solito regalare le mozzarelle a tutte le dame che conosce. Però c’è un’eccezione che risponde al nome di Silvia: i due sono stati insieme, si piacevano, e poi lui ha mandato tutto a rotoli andando a provarci con un’altra dama. “Manco la mozzarella mi hai regalato” ha avuto la forza di ironizzare lei. Inoltre gli ha rimproverato il fatto che solamente stamattina l’ha chiamata ‘cuore’, e si è domandata se per caso non lo facesse più per scena che per reale interessamento.

Armando Incarnato asfalta Biagio Di Maro a Uomini e Donne: “Come uomo vali zero”

Ma Gianni Sperti, Tina Cipollari, Silvia e Paola sono stati gli unici ad aver smascherato e asfaltato il cavaliere di Uomini e Donne? No perché a metterci il carico da undici ci ha pensato anche Armando Incarnato: “Come uomo vali zero. Due anni e fai sempre le stesse cose”. Tra i due c’è stata un po’ di bagarre prima che Gianni Sperti lanciasse il suo durissimo avvertimento alle dame che erano presenti in studio.

Alla fine la storia tra Silvia e Biagio Di Maro è naufragata ed è un peccato dato che è un copione che sembra aver adottato da diverso tempo (basti pensare quando con Sara, che era presissima da lui, decise di corteggiare altre persone, andandola ad affogare in un mare di delusione cocente). Silvia ci è rimasta male, ma la sua vita andrà avanti, e come le hanno detto anche molte sue colleghe meglio perdere che trovare certe persone.