Gianni Morandi spegne un clamoroso gossip: “E’ la verità sul rapporto con Anna”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
10/03/2022
Gianni Morandi spegne un clamoroso gossip: “E’ la verità sul rapporto con Anna”

Morandi scherza sui social e stronca il gossip: “Io e Anna non ci siamo separati”

Saranno tutte queste coppie che si sfasciano, chi si prende e chi si riprende dopo anni. Tranne Gianni Morandi e la sua Anna, loro di crisi non ne vogliono proprio sapere e forse nasce anche da qui l’idea di dare vita al divertente post su Instagram. Morandi ha postato una bella foto con la storica moglie allontanando le malelingue, in caso ci fossero state recentemente. Il cantante reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo e la sua dolce metà appaiono più uniti e innamorati che mai e la foto apparsi sui social dell’artista ne è la chiara dimostrazione:

GOSSIP: noi non ci siamo separati….

sono bastati pochi minuti e il post pubblicato da Gianni Morandi sui social insieme alla moglie è stato preso d’assalto dai fan che hanno commentato con grande affetto lo scatto.

Gianni Morandi canta con Maria Chiara Giannetta: ma spunta la gaffe

Nei giorni scorsi il Gianni Nazionale ha postato sui social un breve video insieme a Maria Chiara Giannetta, una delle attrici più apprezzate del momento. I due sono apparsi insieme mentre intonavano Apri tutte le porte, canzone che ha portato Gianni Morandi sul podio del Festival di Sanremo andato in scena il mese scorso. Ad un certo punto però, dopo aver cantato insieme un pezzo della canzone correttamente Morandi si è inceppato sulle parole del brano: “Mi sono dimenticato il testo” – ha affermato poi ridendo davanti ad una sorpresa Giannetta – .

I fan riempiono di affetto Gianni e Anna: “Siete la coppia più bella del mondo”

Gianni Morandi e Anna formano una coppia inossidabile che da anni è nel cuore dei fan. Lo dimostrano i numerosi commenti affettuosi che i fan hanno rivolto al cantante e alla moglie sui social: “Siete la coppia più bella del mondo” – uno dei tanti apprezzamenti apparsi sul profilo Instagram dell’artista bolognese – .