Gianni Morandi rischia grosso col fuoco (VIDEO): “Non c’è niente da fare”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
06/12/2022
Gianni Morandi rischia grosso col fuoco (VIDEO): “Non c’è niente da fare”

Il cantante ha pubblicato un video su Instagram diventato subito virale

Gianni Morandi da quando è approdato nel mondo dei social è molto seguito e anche molto attivo. Quotidianamente condivide con i suoi tantissimi followers foto e video delle sue giornate tra impegni lavorativi, vita in campagna e non mancano scatti con sua moglie Anna. L’ultimo filmato postato sul suo profilo Instagram ha scatenato l’ironia del web ed è diventato in pochissimo tempo virale. Il cantante è tornato a “scherzare con il fuoco!”

Gianni Morandi ironizza su IG: “Il fuoco mi attrae!“

Nel video pubblicato da Gianni Morandi, il cantante di Monghidoro si mostra sorridente davanti ad un falò in cui bruciano delle sterpaglie. La clip è stata poi accompagnata da questa didascalia: “Non c’è niente da fare, il fuoco mi attrae!“. In sottofondo l’ultimo singolo dei Maneskin dal titolo The Loneliest. L’immagine alquanto surreale postata dopo il grave incidente in cui si è gravemente ustionato ha fatto il giro del web e i commenti degli utenti non sono tardati ad arrivare. Intanto, il cantante si prepara a far ritorno al festival di Sanremo di cui già si è scommesso sul vincitore accanto ad Amadeus.

IL VIDEO

I commenti ironici del web al video postato dal cantante

Il video è stato inondato di commenti e c’è anche chi ha creato dei veri e propri meme. C’è chi ha scritto ricondividendo la clip: “Io che faccio finta di niente mentre la mia vita sta andando malissimo”. Tra i commenti anche quello dell’inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione che ha scritto: “Si ma sei testardo”. Morandi prontamente gli ha risposto: “Stavolta sto più attento”.

L’ironia del cantante è arrivata dopo il brutto incidente di cui è stato vittima l’11 marzo 2021 proprio a causa del fuoco. Gianni Morandi stava bruciando delle sterpaglie quando ad un certo punto ha perso l’equilibrio ed è finito tra le fiamme. Morandi è riuscito ad uscire dal fuoco aggrappandosi con le mani ad un ramo in fiamme e sono state proprio le mani ad aver riportato le ustioni più gravi, in particolare la mano destra. Poco prima dell’incidente aveva postato una foto che lo ritraeva appunto in campagna su un trattore e dove ironizzava sulla misura dei guanti: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura”. Anche durante la permanenza in ospedale poi ha tenuto aggiornati i followers pubblicando tra gli altri il video di quando è tornato a camminare dopo l’incidente o lo scatto con i sanitari. Nei giorni scorsi poi, ha pubblicato una foto in cui mostra la sua mano dopo il controllo in ospedale.