Gianni Morandi operato nuovamente alla mano: come sta adesso il cantante

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
23/03/2022
Gianni Morandi operato nuovamente alla mano: come sta adesso il cantante

Gianni Morandi si opera nuovamente: il suo annuncio fa preoccupare i fan

Gianni Morandi è stato uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. Proprio nella kermesse musicale ha stupito il pubblico portando un pezzo scritto da Jovanotti riuscendo a piazzarsi al terso posto dietro solo a Mahmood e Blanco ed Elisa. Oggi Gianni Morandi è tornato a far parlare purtroppo per il suo stato di salute. Cos’è successo? Gianni Morando ha annunciato sui social di essersi nuovamente operato alla mano: “Ieri mi sono operato alla mano destra…” Ovviamente i fan si sono subito preoccupati.

Gianni Morandi tranquillizza tutti sul suo stato di salute dopo l’operazione: “Sto bene”

Gianni Morandi, sempre in questo post pubblicato sui social, dopo aver rivelato a tutti di essersi operato ieri alla mano destra, ha poi colto la palla al balzo per rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. Difatti Gianni Morandi, il quale è stato al centro del gossip, ha dapprima dichiarato che l’operazione è andata assolutamente a buon fine, e successivamente ha rivelato di star bene, nonostante tutto: “Per ora posso dire che sta andando davvero tutto bene…” I suoi fan hanno ovviamente tirato subito un sospiro di sollievo.

Gianni Morandi rompe il silenzio dopo la sua operazione alla mano: “Ci vuole pazienza”

Gianni Morandi ha poi concluso questo suo lungo sfogo sui social asserendo che ovviamente ci vuole molta pazienza, visto che ormai i problemi legati a questa mano dopo il famoso incidente sono all’ordine del giorno: “Ci vuole pazienza, c’è di peggio…” Si segnala che ovviamente Gianni Morandi adesso dovrà stare a riposo per recuperare le forze e tutti i suoi impegni lavorativi sono già stati annullati, con buona pace dei suoi tanti fan che avrebbero voluto vederlo cantare live le sue canzoni più belle.