“E’ stato indescrivibile”, boom Gianni Morandi: ha fatto qualcosa di stupendo!

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
21/08/2023
“E’ stato indescrivibile”, boom Gianni Morandi: ha fatto qualcosa di stupendo!

Gianni Morandi, concerto show: “Ha fatto qualcosa di indescrivibile”

Il grande Gianni Morandi continua a essere uno dei mattatori dell’estate. Il celebre artista bolognese, reduce dall’esperienza più che fortunata come spalla di Amadeus al Festival di Sanremo 2023, ha fatto impazzire i suoi fan con un concerto andato in scene nelle scorse ore in Campania. Per il pluripremiato cantautore è stato un successo straordinario alla Baia Domizia, dove tantissimi suoi fan si sono ritrovati per vivere una serata di emozioni e canzoni intramontabili, successi destinati a rimanere tali anche quarant’anni dopo. E sotto il profilo Instagram di Morandi sono apparsi numerosi commenti di approvazione in seguito all’evento di di gran successo: “Io c’ero ed è stata un’emozione indescrivibile. Grazie Gianni per farmi ricordare un periodo stupendo” si legge in uno dei tanti messaggi apparsi sotto l’account ufficiale del terzo classificato a Sanremo 2022. “Super Gianni, sei unico e ci fai sognare” ha scritto un altro follower del grande Morandi.

Il cantante e lo show in aereo: cosa è accaduto

Nei giorni scorsi Gianni Morandi si è guadagnato qualche prima pagina dopo la divertente decisione presa durante un volo di linea. Il cantante ha infatti rubato la scena su un aereo, improvvisando un concerto ad alta quota. Dopo aver preso possesso dell’interfono il Gianni nazionale ha deciso di intonare i suoi più grandi successi, alleggerendo il tempo a bordo per i vari passeggeri che si sono fatti trascinare dal momento, cantando insieme al grande Morandi. Un momento decisamente divertente e che ha garantito applausi a scena aperta per il cantautore, non solo da parte dei passeggeri ma anche di colleghi e addetti ai lavori, che hanno apprezzato la grande uscita umana dell’artista.

L’artista protagonista del nuovo show della Rai

Per Gianni Morandi è ancora tempo di restare in pista. Il cantante bolognese infatti molto presto riapparirà anche sul piccolo schermo, seppur in una veste diversa dal solito. Nei prossimi giorni inizierà su Rai1 il viaggio di Techeteche show, condotto da Flavio Insinna.

Un format nel quale saranno raccontate attraverso filmati d’epoca e ricordi le carriere di alcuni dei più grandi artisti italiani. E il conduttore romano avrà il piacere di presentare anche la carriera del grande Gianni Morandi, oltre a quelle di Fiorello e Claudio Baglioni. La puntata del programma nato da una costola di Techetechetè sarà dunque l’occasione per concedersi un bel viaggio tra gli inizi e la gloriosa vita artistica di uno dei più grandi cantautori italiani.