Gianna Nannini contro i talent: finale animata venerdì sera a The Band

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
18/05/2022
Gianna Nannini contro i talent: finale animata venerdì sera a The Band

The Band, ultima puntata registrata tra colpi di scena e critiche ai talent

Venerdì sera alle 21:30 su Rai 1, subito dopo la puntata quotidiana de I Soliti Ignoti, andrà in onda l’ultima puntata del talent show con al centro le band che vede a capo Carlo Conti. La puntata che il pubblico vedrà in tv venerdì sera è già stata registrata e per tanto sono già usciti diversi spoiler. Tra le varie cose successe, TvBlog ha segnalato una sfuriata di Gianna Nannini che ad un certo punto ha attaccato i talent dove i concorrenti interpretano solo cover e non brani inediti. La curiosità di capire con chi ce l’avesse la cantante è tanta dal momento che i talent italiani, Amici ne è un esempio, favoriscono gli inediti dei ragazzi, facendoli esibire con i loro brani, oltre che con le cover. Ma andiamo alle anticipazioni.

Gianna Nannini attacca i talent: gli spoiler del talent show di Carlo Conti

Nell’ultima puntata di The Band, le band in gara sono state protagoniste di una doppia prova: l’esibizione con i tutor è stata la prima prova; la seconda invece vede come protagonisti un brano che ha segnato il loro percorso all’interno della trasmissione di 1. I primi tre classificati, che per correttezza non vi diciamo, in modo tale da farvi godere il programma venerdì sera, hanno avuto la possibilità di proporre sul palco di The Band i loro inediti. Il programma non ha particolarmente trovato il consenso del pubblico registrando ascolti mediocri. Vedremo se l’ultima puntata riuscirà ad alzare la media.

The Band: le esibizioni dell’ultima puntata in onda su Rai 1. Le anticipazioni

Venerdì si concluderà poco fortunata nuova avventura di Carlo Conti in prima serata: TvBlog ha anche anticipato le esibizioni dell’ultima puntata tra i coach e le band: N’ice Cream e Irene Grandi si esibiranno con La canzone intelligente, Isoladellerose ed Enrico Nigiotti in Nonno Hollywood; Anxya Lyitics e Dolcenera in Com’è straordinaria la vita, JF Band e Federico Zampaglione con Due destini, Living Dolls e Francesco Sarcina in Dedicato a te, Cherry Bombs e Giusy Ferreri con Novembre, Mons e Marco Masini in Signor Tenente. infine, Achtung Babies, senza la partecipazione di Rocco Tanica, in With or without you.