Gianmaria Antinolfi, è amore con Federica Calemme: presto la convivenza

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
22/02/2022
Gianmaria Antinolfi, è amore con Federica Calemme: presto la convivenza

Gianmaria Antinolfi ha finalmente trovato l’amore con Federica Calemme: “Vivremo insieme da me”

Al GF Vip non si va solo per rinverdire una carriera ormai ingiallita, ma anche per trovare l’amore: infatti non c’è stata una sola edizione priva di concorrenti che si siano innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ successo anche all’imprenditore Gianmaria Antinolfi che è riuscito a far sbocciare l’amore con Federica Calemme. I due sono felici, almeno da quanto risulta al settimanale Nuovo Tv a cui lui ha rilasciato un’intervista:

“Convivenza? Tempo al tempo, ma se le cose andranno bene vivremo insieme da me a Milano”.

Federica Calemme meglio di Belen Rodriguez? Gianmaria Antinolfi: “Non la cadmierei con nessuno al mondo”

Gianmaria Antinolfi è stato insieme a Belen Rodriguez per un mese circa, ma poi le cose non hanno funzionato per via di alcune divergenze caratteriali. Poco male dato che ora come ora l’imprenditore pare abbia trovato l’amore e la felicità con Federica Calemme, conosciuta grazie all’esperienza fatta al Grande Fratello Vip. “Non la cambierei con nessuno al mondo” afferma con convinzione Gianmaria, “e nemmeno con Belen Rodriguez”. Insomma, un bel complimento.

Grande Fratello Vip, per chi fa il tifo Gianmaria Antinfolfi? “Auguro la vittoria a Jessica o a Miriana”

Ma per chi fa il tifo Gianmaria Antinolfi? Togliendo il fatto che per lui il vincitore morale della sesta edizione del GF Vip sarà sempre lo sportivo Manuel Bortuzzo, “auguro la vittoria a Jessica Selassiè o a Miriana Trevisan”. Chissà se il pubblico che segue ogni lunedì e venerdì sera la diretta del GF Vip la penserà come lui. Nel frattempo Gianmaria Antinolfi è tornato al lavoro (è dirigente di una grande azienda) e se tornerà mai in televisione non sarà di certo in un reality show.