Gianmarco Onestini e i dubbi su Nikita: “Alcune cose non mi sono piaciute”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 23/11/2022
    Gianmarco Onestini e i dubbi su Nikita: “Alcune cose non mi sono piaciute”

    Avvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: la donna non convince il fratello dell’uomo

    Da quando Luca Onestini è entrato per la seconda volta nella casa del Grande Fratello Vip, essendo stato un concorrente del reality anche cinque anni fa, ha attirato le attenzioni di Nikita Pelizon, la quale ha anche rivelato che lo aveva già adocchiato sui social prima del loro incontro nella Casa. I due si erano avvicinati molto nelle prime settimane passando del tempo insieme, seppur Luca alla confessione di Nikita di provare una attrazione fisica nei suoi confronti aveva messo subito le cose in chiaro dicendo che per il momento non pensa ad altro se non all’amicizia. Forse perché l’uomo prova ancora qualcosa per la sua ex fidanzata Ivana Mrazova, di cui si vocifera un possibile ingresso. Però la conoscenza tra Onestini e Nikita è stata bruscamente interrotta più di una settimana fa a causa della positività dell’uomo, che è stato isolato in albergo e attende di rientrare nel reality il più presto possibile. Però suo fratello Gianmarco Onestini ha avuto da ridire sulla Pelizon.

    Gianmarco Onestini critico sul comportamento di Nikita Pelizon: “Sta giocando molto”

    Ieri Gianmarco Onestini è stato ospite a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso nel quale ha espresso la sua sincera opinione su Nikita Pelizon, non riservandole parole carine dato che non lo convince del tutto: “Ci sono alcune cose di Nikita che non mi sono piaciute. Prima ha detto che era fidanzata, poi che non lo era ma che stava conoscendo una persona, sminuendo il loro rapporto. Ha anche detto che non conosceva Dal Moro quando invece lei aveva fatto dei commenti sui social. E poi aveva giocato e flirtato con Ciupilan”. L’ex concorrente di Pechino Express non ha per il momento conquistato né Luca Onestini, il quale l’ha friendzonata alcuni giorni fa, né l’eventuale futuro cognato, il quale non si spiega alcuni suoi comportamenti nella casa del GF Vip.

    GF Vip, il rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: nascerà qualcosa tra i due?

    Quando Luca Onestini è entrato al Grande Fratello Vip ha subito colpito Nikita Pelizon per l’aspetto fisico ma anche per la sua profondità d’animo avuta in alcuni discorsi con lei. Ora i due sono separati, dato che la ragazza si trova all’interno della casa di Cinecittà mentre l’uomo è isolato in albergo a causa del Covid come altri cinque concorrenti di questa edizione. La donna ha sentito la mancanza del fratello di Gianmarco Onestini, come confessato anche a George Ciupilan, dicendo che è curiosa di vedere cosa sentirà quando lo vedrà rientrare in gioco.

    Durante la puntata di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha permesso a Nikita e Luca di avere un breve confronto a distanza, in cui i due si sono sostanzialmente detti che non vedono l’ora di ritrovarsi per continuare la loro conoscenza, e poi quello che succederà succederà. Vedremo se una volta che Onestini rientrerà in gioco nascerà qualcosa tra i due, e in questo caso bisognerà convincere anche Gianmarco a cambiare la sua idea sulla giovane di origine veneta.