Gianmarco Onestini difende Luca e affonda Nikita Pelizon: “Hai stufato”

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
23/01/2023
Gianmarco Onestini difende Luca e affonda Nikita Pelizon: “Hai stufato”

 

Gianmarco Onestini tuona contro una concorrente del Gf Vip

Nikita Pelizon e Luca Onestini si sono resi protagonisti di un tentativo di chiarimento nel corso delle ultime ore nella casa del Gf Vip. I due gieffini dopo la delicata situazione che è nata dopo la cena brasiliana si sono isolati nel cortiletto per chiarire i loro punti di vista. Se Nikita è apparsa disposta ad andare avanti per una convivenza serena, Luca è apparso irremovibile. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ribadito di non aver illuso la concorrente, che invece ha dimostrato di non accettare il due di picche. Di qui, è arrivata la reazione di Gianmarco, il fratello di Luca, che sul suo profilo Twitter ha tuonato contro Nikita: “Impara a rispettare la volontà delle persone e non inventarti una realtà parallela solo perché non sei stata ricambiata. Hai stufato”.

Chiarimento fallito tra Luca e Nikita Pelizon

Prove di chiarimento fallite tra Luca e Nikita Pelizon. La modella triestina ha provato a riallacciare i rapporti con il concorrente del Gf Vip, trovandosi davanti ad un muro insormontabile. In particolare, Nikita ha deciso di invitare il bolognese ad una cena brasiliana in compagnia di Attilio Romita e Antonella Fiordelisi, che però non ha avuto il risultato sperato. In questa occasione, la modella triestina ha dichiarato di aver dovuto affrontare una situazione complessa dopo la decisione di Luca di allontanarla visto che non voleva illuderla. Di qui, è arrivata la reazione di Onestini che ha ribadito che tra di loro ci potrà essere solo un’amicizia visto che dal punto di vista sentimentale non è quella che cerca. Parole che non hanno fermato Nikita, la quale ha concordato con Antonella di credere che Luca provi un interesse per lei, sebbene si faccia influenzare dal gruppo.

Sorpresa per Luca Onestini nella puntata di stasera del Gf Vip

La scelta di Nikita di invitare Onestini alla cena brasiliana è stata oggetto di pettegolezzi da parte di alcuni concorrenti del Gf Vip. In particolare, Antonino crede che la modella triestina abbia agito di strategia. Posizione diversa quella di Daniele Dal Moro, che ha dichiarato che non avrebbe accettato l’invito di Nikita se fosse stato Luca.

Nel frattempo, Luca e la compagna d’avventura saranno chiamati a prendere parte alla puntata di stasera del Gf Vip. Se Nikita potrebbe dire addio al reality show poiché in nomination, per Luca ci sarà una sorpresa. L’ex fidanzato di Soleil  riceverà qualcosa di inaspettato nel corso della nuova puntata serale, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli.