Gianluigi Nuzzi stronca Fedez dopo la gaffe sulla Orlandi: “Sappiamo com’è fatto“

Gianluigi Nuzzi scarica Fedez dopo l’imbarazzante risata su Emanuela Orlandi
Continua a tenere banco la gaffe del marito di Chiara Ferragni sulla scomparsa di Emanuela Orlandi durante una puntata di Muschio Selvaggio insieme a Luis Sal. Questa volta, a rompere il silenzio c’ha pensato Gianluigi Nuzzi, il giornalista e conduttore di Quarto Grado. Intervistato da The Breakfast Club su Radio Capital, l’uomo ha criticato l’atteggiamento del rapper, accusandolo di essersi sentito in imbarazzo: “La risata di Fedez era inopportuna.” Durante l’intervista radiofonica, Gianluigi ha ammesso di aver parlato per più di un’ora dell’Orlandi ad un pubblico di giovanissimi, che non era ancora nati nel momento della sua scomparsa. Nonostante questo, Gianluigi ha riservato una frecciatina nei riguardi del cantante: “Fedez sappiamo com’è come persona”.
Pietro Orlandi perdona il cantante dopo la battuta
La battuta di Fedez sul caso di Emanuela Orlandi ha suscitato le critiche di tutta Italia. Di qui, la decisione di Pietro Orlandi di intervenire nel corso di una diretta Instagram con Gianluigi Nuzzi. In quell’occasione, il fratello della ragazza scomparsa ha informato i follower che il rapper gli ha telefonato per chiedergli scusa di quanto è accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento di Muschio Selvaggia. Secondo il fratello di Emanuela, il marito di Chiara Ferragni avrebbe peccato d’immaturità: “A ognuno di noi sarà scappata una risata durante un funerale cerco di prenderla così”. Nonostante tutto, Pietro ha apprezzato il gesto del cantante di aver parlato per un’ora del caso e di invitarlo nella sua trasmissione per poter parlare senza censure di sua sorella.
Fedez torna a Sanremo 2023 per duettare con J-Ax
E mentre Gianluigi Nuzzi lo stronca via radio, Fedez si appresta a tornare sul palco dell’Ariston in una serata dedicata alla storia della musica dagli anni ’60 ai 2000. Il cantante, infatti, tornerà a due anni distanza dalla sua partecipazione con Francesca Michielin per duettare con J-Ax. Il collega, infatti, debutterà a Sanremo 2023 insieme agli Articolo 31 con il brano Un bel viaggio, che anticipa l’uscita del nuovo album a vent’anni dall’ultima volta.
Un Sanremo 2023 ricco di impegni per Federico. L’uomo, infatti, resterà al fianco di sua moglie Chiara Ferragni, che debutterà come co-conduttrice sul palco insieme ad Amadeus in occasione della prima e ultima serata della competizione sanremese. Inoltre, il padre di Leone sarà chiamato a condurre la striscia quotidiana di Muschio Selvaggio in televisione e su Rai Play. Il podcast andrà in onda tutti i giorni della competizione canora su Rai 2 dalle 18:45.