Gianluca Vacchi documentario, insorgono gli ex dipendenti: “Pagati in nero..”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
30/05/2022
Gianluca Vacchi documentario, insorgono gli ex dipendenti: “Pagati in nero..”

Gianluca Vacchi, la verità nascosta sull’agiografia della star dei social

Dopo giorni di preparazione per una campagna di propaganda efficace, tra grandi momenti di attesa e di tensione, l’uscita di Mucho Mas, il nuovo documentario autocelebrativo del noto imprenditore italiano sembra aver scatenato una vera e propria rivolta popolare proveniente direttamente dal mondo dei social. Come riportato da TvBlog e contrariamente alle aspettative, infatti, il popolo del web sembra non aver apprezzato per nulla quanto raccontato dal documentario rilasciato su Prime Video il 25 Maggio. Quest’ultimo infatti, ha sollevato un grosso polverone di polemiche a causa di quella, che a detta di molti, corrisponderebbe ad una falsa narrazione degli eventi reali. Inevitabile dunque lo scontro diretto tra gli aspetti positivi della vicenda documentati dalla tv e la drammaticità degli eventi reali di cui proprio i suoi ex dipendenti si son fatti testimoni confessando: “Ci ha pagato in nero per piu’ di dieci anni..”

Cronaca contro TV: la confessione choc degli ex dipendenti dell’imprenditore italiano

Gianluca Vacchi si è dunque ritrovato a dover fare i conti con le accuse ricevute dalla sua ex domestica, che ha lamentato di essere stata sfruttata e sottoposta a maltrattamenti continui nel periodo che va dal 2017 al 2020, proprio quando era sotto contratto con lui. Allo stesso modo, oltre all’ex domestica anche un’altra coppia sarda, ha confessato di aver lavorato in nero dopo essere stati al servizio dell’influencer per molti anni. I due hanno dichiarato di essere stati cacciati via dopo un attacco d’ira dell’imprenditore. che non avendo apprezzato la gestione del servizio durante un aperitivo, è andato poi fuori di testa, scatenando una discussione, degenerata in un licenziamento con un’accusa strumentale: ovvero di aver rubato un modem e un pc.

Gianluca Vacchi: silenzio dopo il risvolto drammatico in seguito all’uscita di Mucho Mas

L’intero progetto dell’imprenditore italiano rischia dunque di trasformarsi in un vero e proprio boomerang doloroso. L’influencer intanto ha scelto momentaneamente di non replicare apertamente su quanto si vocifera sui social nelle ultime ore. Il mondo dello spettacolo, per ora resta in silenzio. L’ultima apparizione pubblica di Gianluca Vacchi in TV, infatti, risale alla settimana scorsa a Domenica In, di cui è stato ospite, un’intervista davvero sentimentale che di certo non lasciava presagire alcun risvolto drammatico della vicenda.