Gianluca Vacchi, accuse domestici: parla l’ex fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
03/10/2022
Gianluca Vacchi, accuse domestici: parla l’ex fidanzata Giorgia Gabriele

Gianluca Vacchi ancora al centro della polemica per la causa mossa dai suoi ex dipendenti: piovono ulteriori accuse

Continua senza sosta l’ardua causa contro Mr.Enjoy accusato gravemente dai suoi dipendenti per questioni lavorative. Gianluca Vacchi, si trova infatti ancora al centro della polemica scatenata dalla sua ex governante sarda e dal marito riguardo al lavoro massacrante, ai mancati pagamenti sugli straordinari e alle ferie disturbate ossessivamente ormai da anni. La coppia, stanca degli innumerevoli soprusi ed abusi da parte del ricco imprenditore italiano ha chiesto un risarcimento di ben 700mila euro, ma l’accusa più grande da loro rivolta riguarda proprio un contributo lavorativo radicalmente pagato in nero. Oggi, la vicenda non si è ancora conclusa dal punto di vista legale e a testimoniare la gravità della situazione è stata proprio la sua ex fidanzata Giorgia Gabriele. La giovane donna, come riportato da La Repubblica, ha confessato in tribunale che Gianluca Vacchi, spesso e volentieri esplodeva in veri e propri attacchi d’ira nel momento in cui le direttive non venivano rispettate immediatamente.

La testimonianza in tribunale di Giorgia Gabriele: “Il signor Vacchi sbottava in attacchi d’ira”

Proseguendo con le dichiarazioni in tribunale, Giorgia Gabriele ha descritto apertamente il lavoro svolto dagli ex dipendenti del ricco imprenditore italiano, concentrandosi in maniera particolare proprio sui coniugi che hanno iniziato questa battaglia in cerca di giustizia e riscatto. Sulla governate, l’ex fidanzata di Mr.Enjoy ha affermato che quest’ultima veniva contattata in qualsiasi momento, anche in orari scomodi e che si occupava della gestione delle case, del personale domestico del signor Vacchi, della sua formazione in modo tale che fosse totalmente efficiente proprio come le era stato chiesto. Inoltre, Giorgia Gabriele ha confessato che la governante si occupava anche della gestione dei contanti: “Vacchi chiedeva alla signora di andare a prelevare denaro al bancomat ma non saprei quantificare con quale frequenza. Vacchi preferiva avere sempre con sé del contante per ogni evenienza.”

Gianluca Vacchi, ennesimo scenario imbarazzante dopo la confessione della sua colf filippina Laluna sui TikTok

Tra i vari avvenimenti che continuano ad ostacolare ogni ipotetico sviluppo positivo per Gianluca Vacchi, un episodio in particolare ha assunto nel tempo grande rilievo e ha riguardato proprio la colf di Mr.Enjoy di 44 anni, Laluna Maricris Bantugon. La donna, nelle sue dichiarazioni al tribunale ha confessato che tutti questi anni di lavoro con l’imprenditore italiano si sono rivelati nel tempo un vero e proprio incubo dalla quale sembrava possibile poter uscire. Laluna ha dunque parlato piu’ volte di sfruttamento senza pietà e ha fatto riferimento precisamente ai famosi TikTok di Mr.Enjoy, motivo principale di stress e disagio tra i dipendenti che venivano rimproverati durante lo svolgimento del lavoro perchè non in grado di andare a tempo con la musica. Ennesimo scenario tragico e imbarazzante per il ricco imprenditore italiano, ormai arrivato all’epilogo nonostante le accuse precedenti dopo l’uscita del suo film.