Gian Maria Sainato si sfoga duramente: “Io cornuto e mazziato dopo L’Isola”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/06/2023
Gian Maria Sainato si sfoga duramente: “Io cornuto e mazziato dopo L’Isola”

Sfogo al veleno dopo L’Isola dei Famosi: il naufrago è stato lasciato dalla ragazza

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality vi è stato anche Gian Maria Sainato, protagonista di un’amara confessione in queste ore. Facendo un passo indietro, in Honduras ha raccontato della sua bisessualità sottolineando di non avere una preferenza particolare per uomini o donne, lasciandosi travolgere dai singoli casi. A proposito del suo orientamento, aveva raccontato di aver cominciato una relazione con una ragazza poco prima di sbarcare in palapa, ma in queste ore su Twitter ha ammesso di essere stato lasciato: “Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più. Cornut e mazziat in questo caso dall’Isola dei Famosi”. Il suo sfogo, però, non si è limitato alla persona in questione.

Gian Maria Sainato isolato dagli altri naufraghi: “Non mi rivolgono più la parola”

Lo sfogo del ventottenne nativo di Sapri, come detto, non si è limitato alla fidanzata che lo ha lasciato ma è proseguito anche a proposito de L’Isola dei Famosi. A quanto apre, stando alle sue parole, molte delle persone con cui ha condiviso la stuoia non gli rivolgo più la parola dopo il ritorno dall’Honduras. Pur non rivelando i nomi di coloro che lo hanno ‘ghostato’, ha voluto raccontare quali sono state le motivazioni che secondo lui hanno portato a questa scelta: “C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)… Non sanno manco distinguere il gioco dalla realtà. Ma jateven!”

Il modello a un passo dalla finale: il riassunto del suo percorso in Honduras

Nonostante un percorso fatto di alti e bassi, l’ex protagonista di Riccanza è arrivato a un passo dalla finale del reality di Ilary Blasi, che rischia la chiusura, dovendosi arrendere in semifinale a causa del televoto. Giunto all’Ultima spiaggia, avrebbe avuto la possibilità di giocarsi per un’ultima volta le sue carte ma, a differenza di Alessandro Drusian, ha preferito andarsene.

Gian Maria Sainato, infatti, ha deciso di non sfidare il membro dei Jalisse e Nathaly Caldonazzo al televoto, preferendo lasciarsi il percorso da naufrago alle spalle. Il modello, però, dopo l’addio all’Honduras ha deciso di scagliarsi contro Vladimir Luxuria, da cui si è detto deluso.