Giampiero Mughini: perché è saltata la sua partecipazione al Grande Fratello

Saltata all’ultimo minuto la partecipazione di Giampiero Mughini al reality show
Notizia bruttissima per gli spettatori del Grande Fratello la cui nuova edizione debutta stasera con un qualcosa di speciale ovvero l’in bocca al lupo di Cesara Buonamici e conseguente corsa nello studio per ricoprire il ruolo di opinionista ufficiale per la prima volta nella sua carriera. Ma torniamo alla notizia brutta: stando a quanto riferisce TvBlog è saltata all’ultimo la partecipazione del giornalista e scrittore Giampiero Mughini. Non si sa bene se il suo ingresso è solamente ritardato o se invece è da considerarsi come definitivo. Il pubblico tiene le dita incrociate e spera che possa risolvere i suoi problemi per entrare, così, nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello non è neanche iniziato e già perde i pezzi: salta un concorrente
Incredibile ma vero: non è manco iniziato il Grande Fratello di Alfonso Signorini che già perde i pezzi. Infatti secondo il noto sito citato poc’anzi è saltata la partecipazione di Giampiero Mughini. Ma perché? Quali sono i motivi? A quanto si sa sono solo personali. Si spera che possa risolverli al più presto così che possa comunque far parte di un cast che ne uscirebbe impreziosito dal suo ingresso, dato che oltre a essere uno dei più celebri opinionisti della tv italiana è anche uno scrittore, saggista, giornalista e bibliofilo di una cultura sconfinata.
Concorrenti del GF, saranno 24: Alfonso Signorini non li ha svelati tutti
I concorrenti del Grande Fratello saranno ben 24 come ha rivelato proprio Alfonso Signorini durante la puntata di ieri di Verissimo dove ha fatto coppia con Cesara Buonamici di fronte una raggiante Silvia Toffanin. Per ora si sa che non sono stati svelati tutti, così facendo il pubblico avrà un piacevole effetto sorpresa su chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.
Quindi finora chi sono i concorrenti che entreranno in casa secondo le varie fonti ufficiali e non? Ebbene ci sarà il campione sportivo Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi (storica attrice di Vivere), l’attrice di soap opera Grecia Colmenares, e poi tre nip, ovvero persone comuni che non hanno avuto modo di saggiare il mondo dello spettacolo, ovvero Giselda Torresan, Letizia Petris e infine Vittorio Menozzi. Intanto ieri sempre Alfonso Signorini ha avuto modo di fare mea culpa per quanto riguarda l’ultima edizione: si è sbagliato il cast, lui si è sentito deluso da molti concorrenti, e ha poi tirato un sospiro di sollievo quando si è deciso di dare una frenata allo spettacolo offerto in diretta.