Giaele, il padre entra in Casa e la bacchetta: “Smettila con l’amore libero!”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
11/11/2022
Giaele, il padre entra in Casa e la bacchetta: “Smettila con l’amore libero!”

Momento decisamente No per Giaele: il padre le ha chiesto di cambiare atteggiamento

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 7 Alfonso Signorini ha fatto ‘recapitare’ a Giaele la sorpresa pensata per lei per la serata: la visita di suo padre. Lui ci è andato giù pesante, pur mantenendo il suo aplomb ha chiesto espressamente a Giaele di smetterla di darsi all’amore libero.  A quel punto Giaele ha rivolto le scuse, in inglese, a Brad spiegando che non vede l’ora che possano guardarsi di nuovo negli occhi. Insomma, sembra davvero che ora sia molto preoccupata di perderlo per sempre. Soprattutto dopo quello che ha ammesso nel corso della puntata.

La gelosia di Giaele per Antonino Spinalbese e il rapporto ‘rovinato’

Nel serale si è parlato del rapporto tra Antonino e Giaele, che sembra essersi complicato molto in questi giorni. La Vippona ha detto: “Io e Antonino ci siamo detti delle cose importanti e ora che c’è Oriana non mi parla più”. Al che chiaramente Alfonso Signorini ha chiesto di approfondire la cosa, quindi Sofia Giaele ha aggiunto: “Lui mi ha detto che mi ha visto stare male per mio marito gli è scoppiato il cuore, mi ha detto che ci tiene a me. Invece ora non mi da nemmeno più il buongiorno!” Non è tardata però ad arrivare la risposta di Antonino.

Oriana ha ammesso che le piace Antonino

Antonino si è giustificato, spiegando che ci tiene a lei ma si è allontanato perché ho avuto paura che potesse essere attaccata da suo marito, oltre che in puntata dal pubblico e compromettere così sia il suo percorso nel reality che il suo matrimonio. “Ritieni che sia stato l’ingresso di Oriana a far incrinare il rapporto?” ha chiesto Alfonso a Giaele, così, alla fine trovandosi messa alle strette ha dovuto ammettere che le piace Antonino e che le da fastidio il fatto di essere stata messa da parte.

A quel punto il conduttore ha rivolto la stessa domanda ad Antonino, che ha risposto “L’arrivo di Oriana però è coinciso con la lettera del marito.” Alfonso Signorini vedendo che lui non si è sbottonato,  ha deciso di interpellare Oriana Marzoli, e chiederle se le interessa Spinalbese. Lei però ha dichiarato: Sono qui da una settimana, non so se provo qualcosa per lui perché è davvero toppo presto. Di sicuro è un bel ragazzo!”