Giaele De Donà si sfoga con Elenoire Ferruzzi al GF: ”Antonino? Indecifrabile”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
24/10/2022
Giaele De Donà si sfoga con Elenoire Ferruzzi al GF: ”Antonino? Indecifrabile”

Giaele De Donà profondamente delusa dal gieffino

Ieri, poco prima di andare a dormire, Giaele De Donà ha sentito il bisogno di confrontarsi in salotto con Elenoire Ferruzzi, gieffina con la quale nella Casa del GF Vip ha instaurato un bel rapporto di amicizia. La giovane imprenditrice ha espresso alla cantante il suo pensiero riguardo al rapporto che la lega ad Antonino Spinalbese. Teme che sia soltanto un’amicizia a senso unico. In virtù delle incomprensioni avute in questi giorni con il bel hair-stylist, Giaele ha rivelato: ”Antonino con me non riesco a decifrarlo”. Elenoire notando la sua amica particolarmente delusa ha cercato di rassicurarla dispensando lei dei validi consigli.

Elenoire Ferruzzi cerca di rassicurare la giovane imprenditrice

Elenoire Ferruzzi nel vedere Giaele De Donà preoccupata ha cercato di rassicurarla. La cantante con estrema nonchalance alla sua amica e compagna d’avventura ha detto: ”Io vedo che Antonino ti cerca, non è come dicono (facendo riferimento agli altri concorrenti) ”.  A quel punto Giaele in cerca di ulteriori conferme ha esclamato: ”Lui a volte mi sta vicino, poi si allontana. Non è un rapporto continuo. Sembra un po’ strano.  A volte io sembro quella più presa. Tu da lui che cosa noti?” Ferruzzi ha risposto: ”Io vedo tutti e due, ti cerca anche lui, quindi non è così. Loro dicono così a sfregio perché sono tutte gelose”. Le parole di Elenoire Ferruzzi hanno rassicurato Giaele De Donà, che se n’è andata a dormire tranquilla.

Giaele si confronta con Edoardo e Antonella

A destabilizzare Giaele De Donà è stata anche la nomination ricevuta da Nikita Pelizon giovedì scorso. Di questo la modella ne ha parlato con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Giaele ha esordito dicendo: ”Io Nikita l’ho sempre difesa perché ci ero amica dal giorno uno. Quando eravamo in camera la sera a parlare che tutte quante parlavate di lei, io sono sempre stata zitta, ho sempre detto cerchiamo di capirla. Più volte ho cercato di far ragionare Cristina e Antonino. Dopo l’ultimo colpo basso che mi ha dato, basta”. Complice anche la nomination ricevuta da Nikita, Giaele è finita per l’ennesima volta al televoto. L’esito del verdetto, che attualmente vede in nomination anche Attilio RomitaAmaurys PerezCarolina Marconi ed Edoardo Donnamaria verrà svelato nel corso della puntata in onda lunedì 24 ottobre. Stando ai sondaggi del web, a conquistare l’immunità (e quindi uscire per primo dal rischio eliminazione) potrebbe essere lo speaker radiofonico che nei giorni scorsi ha legato ulteriormente con Antonella Fiordelisi.