Giaele De Donà contro Cristina Quaranta al GF Vip: “L’incoerenza mi dà fastidio”

Giaele De Donà e Cristina Quaranta ai ferri corti: duro scontro sul tema nomination
Al termine della nona puntata del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà e Cristina Quaranta hanno avuto un duro botta e risposta in giardino, che è andato avanti fino a notte fonda. A scatenare l’ira dell’imprenditrice è stata la nomination ricevuta dall’ex velina di Striscia La Notizia. Giaele, infastidita da quanto successo nel corso della diretta, rivolgendosi a Cristina con aria sarcastica ha esclamato: ”Mi hai nominato con la motivazione che non sono abbastanza diretta. Io spero di esserci solo per dare fastidio a te.” Successivamente De Donà ha rincarato da dose: ”L’incoerenza mi da fastidio”. Cristina Quaranta ha cercato di motivare la sua nomination, sotto lo sguardo attonito di Alberto De Pisis, che ha assistito al dibattito tra le due Vippone, senza proferire parola.
La risposta di Cristiana Quaranta alle critiche di Giaele De Donà
Cristina Quaranta, dopo aver lasciato sfogare Giaele De Donà, ha risposto per le rime: “Mi sembri una bambina di due anni, ti ho spiegato perché ti ho nominato perché la persona che volevo nominare era tra i preferiti e gli immuni, quindi ti ho nominato. Io spero tu non ci sia neppure la prossima volta. Io ti ho già detto che, in quell’occasione, Nikita avrebbe dovuto stare dalla parte di Ginevra”. L’ex volto di Non è la Rai non ha mostrato pietà nei confronti della sua compagna d’avventura. Giaele profondamente delusa dal comportamento di Cristina ha preferito non continuare il dibattito. Tra le due vip il bel feeling che vi era un tempo, ora sembra essere soltanto un lontano ricordo
Giaele De Donà finisce per l’ennesima volta al televoto
Complice anche la nomination ricevuta dall’ex velina, Giaele De Donà è finita per l’ennesima volta al televoto. L’imprenditrice, attualmente, si trova a rischio eliminazione insieme a Alberto De Pisis, Attilio Fontana e George Ciupilan e Cristina Quaranta. L’esito del televoto verrà comunicato da Alfonso Signorini nel corso della decima puntata, in programma giovedì 20 ottobre. Uno dei vipponi attualmente in nomination dovrà tempestivamente abbandonare la Casa di Cinecittà. Luca Salatino, Daniele Dal Moro, Wilma Goich e Elenoire Ferruzzi hanno conquistato l’immunità da concorrenti ”preferiti”. Ben presto nella Casa del GF Vip entreranno sei nuovi concorrenti, pronti a rivoluzionare ulteriormente le dinamiche del reality show targato Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe tornare nuovamente a varcare la porta rossa Dayane Mello, protagonista indiscussa della quinta edizione.