Giacomo Urtis fa sul serio con Fabrizio Corona: “Sarà il matrimonio del secolo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
01/09/2023
Giacomo Urtis fa sul serio con Fabrizio Corona: “Sarà il matrimonio del secolo”

Giacomo Urtis fa un annuncio clamoroso: “Saranno le nozze del secolo”

Quando è stato annunciato il matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona bisogna dire la verità: in pochi ci credevano, e in pochi continuano a crederci, anche se uno dei diretti interessati (il primo) non solo è convinto che succederà, ma ci ha tenuto a precisare nelle ultime ore che sarà addirittura “il matrimonio del secolo”. Sarà davvero così oppure la loro è solo un’idea di business e di tornare alla ribalta ora che le televisioni non danno più lo spazio al trash? Chi lo sa, soltanto il tempo potrà dirlo, ma nel frattempo gli appassionati di gossip possono leggere le parole rilasciate dal chirurgo dei vip.

Fabrizio Corona, parla il suo ‘compagno’: “Per me voglio qualcosa di diverso”

Ma quindi come sarà il matrimonio tra Giacomo Urtis e l’ex re dei paparazzi? Succederà davvero o è solo una trovata pubblicitaria? Chissà, intanto Urtis ha spiegato che “per me voglio qualcosa di diverso” perché ha detto che ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per affari e perché funzionano come coppie nel mondo del gossip e dello spettacolo in generale. Ha anche aggiunto, una settimana fa quando è uscita la notizia che ha sconvolto tutti, che spera che Fabrizio faccia sul serio con lui dato che ne è innamorato follemente.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, tutto vero il matrimonio? I dettagli

Per ora la data del matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis non è ancora stata fissata, anche se il secondo non vede l’ora di organizzare tutto quanto fin nei minimi dettagli. Sarà una cerimonia molto particolare che sarà in grado di lasciare tutti quanti a bocca aperta. Come sarà? È ancora presto per dirlo considerando che è tutto quanto ancora da organizzare al fine di urlare a tutti quanti il loro amore vero.

Sulle pagine del settimanale Nuovo, poi, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi nonché noto chirurgo plastico, ha confessato che spesso indossa dei pantaloncini molto corti e aderenti e quando va in discoteca molti gli rivolgono degli apprezzamenti e questo fa molto piacere al suo Fabrizio Corona, perché è orgoglioso, anche se un po’ geloso. Insomma, nonostante molti detrattori pensiamo che la loro sia solo una trovata per tirare su qualche soldo, tanti che credono nell’amore sperano che possano davvero convolare a nozze e vivere una vita felice e spensierata.