Giacomo Urtis, colpo di scena con Fabrizio Corona: la confessione pazzesca

Giacomo Urtis conferma le nozze con Fabrizio Corona
Giacomo Urtis ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha parlato delle nozze con Fabrizio Corona. Il chirurgo estetico dei vip ha confermato che le nozze con l’ex re dei paparazzi ci saranno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito le dichiarazioni dell’ex marito di Nina Moric, il quale aveva detto che non ci sarebbe stato alcun matrimonio in quanto stava scherzando. In merito a ciò, Giacomo Urtis ha dichiarato le seguenti parole: “Lui mi ha chiesto di sposarci. Sarà il matrimonio del secondo”. L’uomo infatti ha dichiarato che Fabrizio Corona gli ha chiesto di diventare suo marito per telefono, tanto da rimanerne molto sorpreso dalla cosa. Il chirurgo estetico ha poi aggiunto di essere molto contento visto che era innamorato dell’ex marito di Nina Moric da molto tempo.
Il chirurgo estetico dei vip rivela che l’ex re dei paparazzi è attratto dal suo lato b
Il chirurgo estetico dei vip ha confermato le nozze con Fabrizio Corona al settimanale “Nuovo”. Giacomo Urtis ha ammesso di avere qualche preoccupazione in quanto non vuole che l’ex re dei paparazzi lo faccia solo interesse. Nonostante le paure, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere certo dei sentimenti che l’ex paparazzo prova nei suoi confronti. In merito a ciò, Giacomo Urtis ha dichiarato: “Fabrizio Corona è molto attratto dal mio lato b ed in discoteca è orgoglioso ma allo stesso tempo anche geloso quando gli altri mi fanno apprezzamenti.” Alla domanda cosa ti piace di Fabrizio, il chirurgo estetico dei vip ha affermato che gli piace la sua bellezza, sebbene sia attratto dalla sua mente.
Giacomo Urtis vuole un bambino
Dopo aver rivelato che Fabrizio Corona è molto attratto dal suo lato b, Giacomo Urtis ha parlato del suo cambio look. Il chirurgo estetico dei vip ha rivelato durante il giorno è Giacomo mentre di notte si fa chiamare Genny. L’uomo ha riferito di aver scelto quest’ultimo nome con la G per non cambiare le iniziali sul campanello, sulle valigie e tutto il resto.
Alla domanda quando sarà il matrimonio con Fabrizio Corona, Giacomo Urtis ha dichiarato che una cerimonia del genere va organizzata nei minimi dettagli: “Sarà particolare e susciterà grande curiosità”. L’uomo ha riferito che gli piacerebbe indossare per il grande giorno un abito sexy. Infine ha concluso augurandosi di mettere su famiglia, tanto da volere un bambino e sognare una vita stabile dopo aver combinato di tutti i colori in passato.