Giacomo Giorgio non si ferma a Mare Fuori: “Presto un nuovo viaggio insieme”

Nuovo progetto dopo Mare Fuori: l’attore non sta nella pelle
Ieri sera sono andate in onda su Rai 2 le ultime puntate della fortunata fiction ambientata nell’IPM di Napoli ma l’emittente televisiva ha in serbo tanti nuovi progetti. Ne sa qualcosa Giacomo Giorgio, che dopo l’esperienza nei panni di Ciro Ricci (che probabilmente sarà presente in parte anche durante la quarta stagione), tra i protagonisti di una nuova fiction annunciata proprio in queste ore. “A presto per un nuovo viaggio insieme” ha scritto su Instagram condividendo il trailer della serie, ove ritroverà proprio tanti colleghi di Mare Fuori. L’attore è diventato ormai un volto di punta delle produzioni Rai e dopo Mare Fuori e Sopravvissuti sarà protagonista di Noi siamo leggenda.
Noi siamo leggenda, data d’inizio e trama: tutto sulla nuova fiction con Giacomo Giorgio
Dopo Mare Fuori, dunque, un altro prodotto è stato partorito dalla Rai ed è pronto a sbarcare in tv e su Rai Play in autunno. Ancora una volta saranno i giovani i protagonisti di questa produzione il cui titolo è Noi siamo leggenda. Si tratta di una serie fantasy in cui le relazioni faranno da effetto speciale principale, e all’interno della quale ci saranno tanti protagonisti di Mare Fuori, a partire dal regista della prima stagione Carmine Elia. Oltre a Giorgio, ci saranno anche Domenico Cuomo, Valentina Romani e Nicolas Maupas.
Giacomo Giorgio lascia la fiction dopo tre stagioni? Cosa si sa a oggi
Ovviamente molti fan si chiedono se la nuova fiction con Giacomo Giorgio rappresenterà la definitiva uscita di scena di Ciro Ricci da Mare Fuori. In realtà, il finale della serie, che ha emozionato Maria Esposito (alias Rosa Ricci), lascia aperti tanti scenari e sarebbe improbabile pensare la prossima stagione senza la presenza di Ciro, almeno in parte.
Le riprese, in ogni caso, dovrebbero cominciare a partire da Maggio ed è proprio durante questo periodo che ne sapremo qualcosa in più. Pare, inoltre, che non torneranno né Carolina Crescentini, né Nicolas Maupas né Valentina Romani, sancendo di fatto l’addio all’IPM di Naditza, Flippo e della direttrice sostituita da Lucrezia Guidone. Restano capisaldi Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, ma anche Antonio D’Aquino, Artem Tkachuck e Domenico Cuomo. La new entry dell’ultima puntata, unita ai tre nuovi protagonisti Dobermann, Cucciolo e Micciarella, rappresenta probabilmente un cambio di cast che gradualmente darà nuova linfa alla trama. D’altronde, la terza stagione ha visto dire addio a tanti protagonisti amatissimi come ‘o pirucchio e Viola.