GFVip, Jessica Selassiè vittima di stalking: “E’ andato oltre il limite”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
27/07/2022
GFVip, Jessica Selassiè vittima di stalking: “E’ andato oltre il limite”

Lo stalking dopo il successo, Jessica Selassiè ha raccontato il suo dramma

Jessica Selassiè è stata l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito e apprezzato nel nostro Paese. La sua vittoria è stata molto bene accolta dai fan che l’hanno votata in massa e che l’hanno amata durante tutto il suo percorso all’interno della trasmissione. La ragazza ha di recente registrato una lunga diretta su Instagram, il social da lei più utilizzato. Tale diretta in particolare, però, non è stata come quelle che lei è solita fare, ma ha avuto un contenuto davvero speciale. La giovane, infatti, ha collaborato con LawPills, un noto studio legale, attraverso il loro profilo Instagram. Nel dettaglio, è stato trattato un tema molto delicato che ha toccato l’ex concorrente in prima persona: lo stalking e la persecuzione di cui, spesso, alcuni personaggi famosi sono vittime.

L’ex concorrente racconta la sua terribile esperienza: “Diventano aggressivi”

Le persone famose hanno spesso a che fare con gli stalker che possono anche essere i fan numero uno e vanno oltre quel limite. Diventano ossessionati da quella persona e cercano in qualunque modo di avere un contatto o una comunicazione. A volte riescono a scoprire dove abita o dove lavora e, spesso, inviano regali: quando non vengono calcolati diventano aggressivi. Costoro cambiano e cominciano a riempirti di insulti“. Queste sono state le parole pronunciate dalla giovane in modo che possano essere di monito per tutti. La vincitrice del GFVip, poi, ha messo in allerta le ragazze su un comportamento pericolosissimo sui social a cui, però, spesso non si fa attenzione. “Quando pubblichiamo un contenuto su Instagram e mettiamo il tag al luogo in cui ci troviamo, il tuo stalker inizia a seguirti perchè sa dove ti trovi. I social fanno diventare questa “relazione” diretta, anche se in effetti non vi conoscete“, ha rivelato nella diretta.

Il messaggio della ragazza per gli haters, un monito per tutti quanti

La giovane Selassiè ha poi sottolineato come, spesso, i più pericolosi e gli stalker si nascondono dietro le cosiddette fan page: questi utilizzano le immagini personali delle vittime, magari anche ri-postandole. Costoro, infatti, costituiscono il pericolo maggiore perchè non si sa mai chi ci si nasconde dietro. Infine, prima della conclusione della diretta, Jessica ha anche inviato un pensiero ai propri haters rivolgendogli un saluto. “Saluto i miei haters che pur di sparlare costruiscono profili fake… Gli mando un bacio perchè presto mi sentiranno. Quando vanno a scrivere si inventano proprio di tutto. Ci sono delle persone che si sentono elevate a insultare qualcun altro”, ha concluso.