GF Vip, Wilma Goich smascherata da Edoardo Vianello: “Aveva un altro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/12/2022
GF Vip, Wilma Goich smascherata da Edoardo Vianello: “Aveva un altro”

Edoardo Vianello e il retroscena sul matrimonio finito con la concorrente: tutta la verità

In questa settima edizione del Grande Fratello Vip stiamo scoprendo molti aspetti inediti a proposito di Wilma Goich, sia relativamente alla sua persona che alla sua storia. Nelle ultime ore, però, Thepipolgossip ha riportato alcune parole di Vianello, suo ex marito, a proposito della fine del loro matrimonio, durato quattordici anni dal 1967 al 1981. Edoardo ha spiegato che a mettere fine alla loro storia sarebbe stato un tradimento da parte della Goich non limitatosi a una scappatella ma a un vero e proprio nuovo amore: “Tra noi due è finita perché lei aveva un altro uomo. Io non nego di essermi concesso qualche scappatella, ma sempre senza coinvolgimenti emotivamente. Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola ‘amore’. Mi disse anche di non amare più me, ma un altro uomo. Ricordo ancora che rimasi di sasso”.

Cos’è successo dopo la separazione: Wilma Goich e il marito hanno continuato a convivere

Edoardo Vianello ha spiegato che dopo questa dolorosa scoperta ha chiamato sua suocera nel tentativo di far ragionare Wilma e di salvare il matrimonio, ma l’intervento della donna avrebbe peggiorato la situazione. Intanto che tentava di salvare la sua storia, Vianello cercava anche di capire chi fosse l’uomo che in qualche modo aveva contribuito alla fine del suo matrimonio. Ciononostante i due hanno continuato a vivere insieme per quattro anni, sia per alcuni impegni di lavoro ma anche e soprattutto per salvaguardare la serenità della figlia Susanna. L’atmosfera in famiglia era però compromessa e Susanna ha sofferto molto questa situazione, tant’è che Vianello la trovava spesso in lacrime. Quando Wilma e la figlia si trasferirono altrove, Edoardo ha raccontato di aver cercato di trasmettere il suo affetto.

Rinata nella Casa del Grande Fratello Vip: potrebbe nascere una storia d’amore?

Indubbiamente nella Casa stiamo scoprendo tanti aspetti inediti di Wilma Goich, una donna che ha deciso di mettere in gioco tutta sé stessa raccontando anche il dolore per la perdita della figlia Susanna, oltre che della fine del suo matrimonio.

A sorprendere è però lo splendido rapporto nato con Daniele Dal Moro. Wilma ha trovato nell’ex Uomini e Donne un punto di riferimento e non ha nascosto di provare grande affetto (ha usato la parola amore). Molti si sono chiesti se può nascere una storia nonostante la differenza d’età, ma entrambi non sembrano pensare a un simile risvolto.