GF Vip, Wilma Goich confessa l’interesse per un inquilino: pubblico scioccato

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
14/11/2022
GF Vip, Wilma Goich confessa l’interesse per un inquilino: pubblico scioccato

Wilma Goich ha preso una cotta per un concorrente molto più giovane di lei: il web impazzisce

Questa sera ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip che non sarà come le altre, dato che nella Casa nelle ultime ore ci sono stati diversi positivi, con tutto che dovrebbe essere partito dal recente ingresso di Luca Onestini, anche se aveva passato i controlli per varcare la porta rossa, con anche l’ultima eliminata Pamela Prati che ha annunciato ieri di aver contratto il Covid. Ma oltre a questo il web è rimasto stupito dalle recenti dichiarazioni di Wilma Goich: la famosa cantante infatti ha detto di essere sostanzialmente innamorata di Daniele Dal Moro, e che se avesse avuto venti anni in meno probabilmente si sarebbero messi insieme: “Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico “chissà se incontro questa persona”, ma dico “qui so che c’è di sicuro lui”.

Il forte legame tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro: “Ci guardiamo e ci capiamo senza parlare”

La cantante di origine ligure ha poi continuato a parlare della sua cotta per l’imprenditore con altri vipponi, tra i quali Antonino, che ha mostrato diversi dubbi su ciò, dicendo che si sono raccontati delle cose profonde bagnandosi delle rispettive lacrime e che riescono anche a capirsi senza parlare, ma solo guardandosi negli occhi. Wilma ha detto che si vergogna a parlare di una infatuazione per un ragazzo molto più giovane di lei, ma fuori la Casa non le era mai capitata una cosa simile. Ciò ha scioccato il pubblico che non si sarebbe mai aspettato rivelazioni del genere da parte dell’ex moglie di Edoardo Vianello, che finora aveva parlato del suo rapporto con l’ex coniuge e della morte della figlia, facendo una atroce confessione. L’amore di certo non ha età, però nonostante questa intesa mentale non sembrano esserci i presupposti per far sì che nasca qualcosa di più tra i due che non vada oltre l’amicizia.

Wilma Goich non perde le speranze con Daniele: “Differenza di età, ma non mi limito”

Nonostante le difficoltà per la differenza di età e per il carattere chiuso dell’uomo, Wilma ha comunque detto di non arrendersi ma di volerci provare, pur sapendo che probabilmente non potrà esserci nulla in più dell’amicizia, ma comunque non vuole limitarsi: “Lui dice spesso “ho Wilma e poi viene il resto”. Tutto può capitare. Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto “Il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole’”. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Io però devo mettere le barriere per non farmi male. Sono pronta a qualsiasi cosa, non mi limito”.

La donna ha detto che comunque non ci resterà male se non succederà nulla, però se arriva qualcosa sarà bellissimo. Inoltre, ha rivelato come l’uomo le ha detto di amarla sopra ogni cosa, anche se probabilmente faceva riferimento alla persona senza doppi fini, concludendo che le piace come persona e che l’ha risvegliata. Sicuramente Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo nella puntata di questa sera e, oltre ad aprire il doveroso discorso sul Coronavirus che ha colpito molte persone dentro la Casa e negli studi di Mediaset, parlerà sicuramente anche di questo avvicinamento tra la Goich e Daniele Dal Moro.