GF Vip, Wilma Goich crea scalpore con una sua affermazione: cosa ha detto

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 03/01/2023
    GF Vip, Wilma Goich crea scalpore con una sua affermazione: cosa ha detto

    Wilma Goich rientra nella Casa dopo l’eliminazione: pubblico e inquilini scioccati

    Ieri sera è andata in onda una puntata ricca di eventi, emozioni e anche discussioni. Un momento che ha sorpreso davvero tutti in studio, nelle case degli italiani e in quella di Cinecittà è stato il rientro di Wilma Goich. Infatti, la cantante era stata eliminata al televoto che la vedeva coinvolta con Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, entrambe le preferite con il 35% delle preferenze da parte del pubblico, e Sarah Altobello, mentre Wilma ha ricevuta una percentuale molto bassa, intorno al 9%. Ma per sua fortuna la donna aveva il secondo bussolotto di ritorno di questa edizione dopo quello di Charlie Gnocchi ed è potuta tornare dai suoi inquilini. Ma ciò che ha detto dopo ha creato non poche polemiche.

    GF Vip, Wilma Goich parla del suo bussolotto: ciò che dice indigna il pubblico del Grande Fratello

    Durante la notte, Wilma Goich ha commentato il suo rientro in casa grazie al bussolotto con Attilio Romita e Milena Miconi. Il bussolotto della cantante era il numero cinque, e lei ha subito detto che per lei è un numero importante. A quel punto, l’ex mezzo busto del Tg1 le ha chiesto se lo avesse scelto lei, ricevendo una risposta inaspettata: “No, me l’hanno dato loro”. Ciò ha scioccato il pubblico, che ha cominciato ad avere sospetti circa il suo rientro, accusando il Grande Fratello di aver scelto di dare appositamente una seconda possibilità a Wilma così come era accaduto con Charlie Gnocchi. Ma la vippona potrebbe anche essersi espressa male. Nessuna possibilità è da escludere. Fatto sta che ora i bussolotti per i concorrenti entrati a settembre sono terminati, mentre ne rimane ancora uno per i sei nuovi entrati di novembre. Vedremo chi sarà l’altro fortunato che potrà rientrare in gioco dopo l’eliminazione al televoto.

    Wilma Goich, l’accusa choc ai danni di Nikita Pelizon: “Ha bisogno di uno psichiatra”

    La frase di Wilma Goich sul bussolotto non è stata l’unica della scorsa notte a creare scandalo. Infatti, parlando con Luca Onestini, si è lasciata andare una espressione pesante su Nikita Pelizon: “Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”. Questa frase non è per niente piaciuta al pubblico, così come anche un’altra simile di Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria di qualche giorno fa, perché hanno fatto passare il messaggio che andare dallo psicologo implichi problemi gravi per una persona.

    Questa espressione così come altre di Luca Onestini degli ultimi giorni non sono piaciute per niente allo staff della Pelizon, che ha promesso di procedere per vie legali. Inoltre, George Ciupilan si è voluto allontanare da lei per il litigio con Onestini, persona importante per il ragazzo di origine rumena. Staremo a vedere come si evolverà anche questa situazione nelle prossime ore.