Wilma Goich, altra accusa choc su Nikita Pelizon: “Diffidate, frequenta i medium”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 13/01/2023
    Wilma Goich, altra accusa choc su Nikita Pelizon: “Diffidate, frequenta i medium”

    GF Vip, Wilma Goich ci va giù pesante contro Nikita Pelizon: “Ha uno sguardo cattivo”

    Wilma Goich non sembra poter andare d’accordo con Nikita Pelizon nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, la cantante sin da subito non ha visto di buon occhio la modella triestina per il suo avvicinamento a Daniele Dal Moro e per i sorrisi e sguardi che all’ex moglie di Edoardo Vianello non piacciono per niente. E così nella notte, mentre Nikita dormiva, Wilma ci è andata giù pesante parlando con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, trovandole d’accordo: “Ha uno sguardo di sfida che non mi piace. Mai guardare negli occhi le persone cattive o che ti sfidano perché ti trasmettono quello che vogliono. E lei lo sa. Perché lei frequenta queste persone che fanno queste cose”.

    Wilma Goich e l’accusa choc a Nikita Pelizon: “Mi voleva convincere sui medium”

    Wilma Goich, ultimamente accusata da Edoardo Vianello, continuando a parlare nella notte con Sarah Altobello e Oriana Marzoli ha fatto una dichiarazione scioccante, dicendo che Nikita Pelizon la voleva convincere a rivolgersi ai medium per mettersi in contatto con la figlia defunta. Ma la cantante è stata categorica, affermando che non crede a queste prese in giro e non lo farebbe mai perché sua figlia Susanna la sente sempre accanto lei. Nonostante la triestina ribadiva la loro affidabilità, a Wilma bastano le preghiere che fa ogni sera prima di andare a dormire, non volendo scomodare le anime perché porta sfiga. E poi ha messo il carico da novanta, rivelando che la Pelizon frequenta queste persone e quindi bisogna diffidare da lei. Inoltre, Wilma è convinta che l’ex concorrente di Pechino Express stia vicino a Daniele Dal Moro solo per fare un dispetto a lei, a Oriana Marzoli e a Nicole Murgia.

    GF Vip, Sarah Altobello infierisce su Nikita Pelizon: “Lei mi mette a disagio”

    Nelle ultime settimane c’è una sorta di accanimento ai danni di Nikita Pelizon, soprattutto quando la donna ha litigato con Luca Onestini e Sarah Altobello, ed è di questo che si lamentano il suo staff e la famiglia. Infatti, Sarah non ha perso occasione per ribadire che Nikita non le piace e non la convince perché ha parlato male di lei di alcuni eventi passati e ha uno sguardo cattivo e di sfida. Inoltre, la barese ha affermato che la mette a disagio e la sa più lunga di tutti.

    Dunque, poche persone sembrano apprezzare la modella triestina, come Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Dana Saber, mentre molti si scagliano contro di lei facendo accuse e insulti davvero pesanti, tanto da portare nei giorni scorsi l’avvocato della ragazza ad agire per vie legali. Vedremo come si evolverà questa faccenda. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato per lunedì 16 gennaio con una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5.