GF Vip, vince Jessica Selassiè ma non tutti esultano: Lulù è delusa perchè…

Grande Fratello Vip, la vincitrice è Jessica Selassiè: sua sorella Lulù esclusa subito al televoto contro Davide Silvestri
Ieri sera è andato in onda l’epilogo di quella che è stata una delle edizioni più lunghe e discusse nella storia del GF Vip. A sbaragliare la concorrenza al televoto è stata Jessica Selassiè: dopo aver battuto Giucas Casella, si è aggiudicata la vittoria vincendo un confronto flash dopo l’altro. Chi invece è stata subito eliminata è stata sua sorella Lulù, che andando al televoto flash contro Davide Silvestri ha abbandonato subito la casa. La reazione della principessa è stata molto singolare e non ha nascosto tutta la sua delusione, non riuscendo a proferire parola nemmeno con la sorella Jessica.
GF Vip, Lulù Selassiè perde al televoto e resta sotto shock, la sorella Jessica prova a consolarla
Prima di sapere il verdetto del televoto, Lulù aveva ringraziato con convinzione tutti i suoi sostenitori e quando Alfonso Signorini ha annunciato la sua eliminazione è rimasta di sasso. “Scusami Alfy ma sono un pò sconvolta, però vabbè…” è riuscita a dire Lulù prima di andare ad abbracciare Jessica. Molto sgomento anche tra le opinioniste in studio che credevano che la Selassiè più piccola riuscisse a sconfiggere Davide Silvestri. Poco prima di questa cocente delusione, Lulù aveva vissuto una forte emozione insieme al fidanzato Manuel Bortuzzo. In occasione della finale del GF Vip, l’ex concorrente ha suonato e cantato per la sua compagna una canzone al pianoforte davanti alla porta rossa.
Lulù Selassiè entra nello studio del GF Vip insieme alla sua fedele borsetta: le sue parole a caldo
Una volta entrata in studio, Lulù Selassiè ha abbracciato Alfonso Signorini che subito le ha chiesto un commento sulla sua eliminazione. “Sinceramente non mi aspettavo di uscire contro Davide” ammette Lulù “perchè come ho detto tante volte, lo ripeto, io sono stata sempre me stessa nel bene e nel male e non mi sono mai nascosta“. La principessa aveva precedentemente ammesso di voler vincere per aggiudicarsi il premio finale che, però, è stato vinto dalla sorella Jessica.