GF Vip, un vippone vuole abbandonare la casa: “Me la sto vivendo male”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
24/09/2022
GF Vip, un vippone vuole abbandonare la casa: “Me la sto vivendo male”

Luca Salatino ha comunicato la sua volontà di voler abbandonare il reality

Da una settimana la casa del Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti accogliendo i nuovi concorrenti di questa edizione. Sono dunque passati pochissimi giorni, ma c’è già chi sente la nostalgia di casa e soprattutto degli affetti più cari. Ad aver espresso la sua volontà di voler tornare alla vita di tutti i giorni abbandonando il reality è stato nelle scorse ore l’ex tronista Luca Salatino. Il ragazzo ha dichiarato: “Me la sto vivendo male tutti i giorni”. A farle da eco un’altra vippona, Sara Manfuso che ha addirittura parlato di “tortura”.

L’ex tronista vuole lasciare il Grande Fratello Vip: “Ho l’ansia per tutto il giorno”

Già nei giorni scorsi, il trentenne Luca Salatino si era mostrato in lacrime dichiarando di sentire moltissimo la mancanza della sua fidanzata Soraia. Nelle scorse ore, Biccy.it ha riportato che l’ex tronista parlando con Sara Manfuso ha aggiunto: “Sono cinque giorni che piango non ce la faccio più. Voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene”. E poi ancora: “Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire”. L’ex tronista ha detto di avere una mancanza, di non vedere la sua ragazza da dieci giorni e per questo sta male. “Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato”, ha concluso. Luca ha trovato pieno appoggio in Sara Manfuso che ha detto dichiarato: “Qua dentro è come una tortura, una violenza, ti capisco”.

Luca Salatino e la storia d’amore con Soraia Ceruti: “L’ho aspettata tanto”

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono conosciuti nel noto programma dedicato ai sentimenti Uomini e Donne. Il trentenne è salito sul trono dopo essere stato un corteggiatore di Ilaria Giusti. Tra Luca e Soraia esterna dopo esterna è scattata la scintilla ed oggi sono più innamorati che mai. Sui social non mancano di condividere con i numerosi followers attimi delle loro giornate insieme. A poche ore dall’ingresso nella casa, Luca Salatino ha dichiarato in lacrime parlando con Antonino Spinalbese che nei giorni scorsi è tornato a parlare della sua ex Belen: “Questa cosa è bella perché vuol dire che sono innamorato. L’ho aspettata tanto”. Poi, aveva anche aggiunto: “Quando mi sveglio e non la trovo mi manca. È un’esperienza per noi, ci legherà ancora di più”.