GF Vip, un vippone si schiera a favore di Gemma e attacca Tina Cipollari

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/09/2022
GF Vip, un vippone si schiera a favore di Gemma e attacca Tina Cipollari

Giovanni Ciacci difende Gemma Galgani dagli attacchi dell’opinionista di Uomini e Donne

Degli scontri accessi a Uomini e Donne tra la dama del trono over Gemma Galgani e l’esuberante opinionista Tina Cipollari si parla anche nella casa del Grande Fratello Vip. I loro litigi non passano inosservati e a dire la sua è stato nelle scorse ore Giovanni Ciacci. Il vippone che ha fatto il suo ingresso nella casa lo scorso giovedì sta rivelando una serie di aneddoti e retroscena sul mondo della televisione. Dopo aver raccontato della lite tra le due showgirl Valeria Marini e Pamela Prati che negli anni 90 arrivarono addirittura alle mani, nelle scorse ore, ha dichiarato di voler andare a Uomini e Donne per difendere Gemma Galgani dagli attacchi dell’opinionista: “E’ bullizzata e non mi piace”.

Lo stylist dichiara: “Voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina”

Giovanni Ciacci chiacchierando con i suoi compagni di avventura  tra cui Luca Salatino che nelle scorse ore ha manifestato la sua volontà di voler abbandonare la casa ha dichiarato: “Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina”. Poi, ha anche aggiunto: “Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto”. Lo stylist si è poi sbilanciato affermando: “Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna”. Non è la prima volta che nella casa del GF Vip si parla di Uomini e Donne ed in particolare di Tina Cipollari. In passato, anche la contessa Patrizia De Blanck aveva esternato le sue antipatie per l’opinionista che però rifiutò l’invito di Alfonso Signorini a replicare. E proprio Patrizia De Blanck, nelle scorse ore, si è scagliata contro Giovanni Ciacci accusandolo di essere un traditore.

Patrizia De Blanck attacca Giovanni Ciacci: “Ha tradito la mia fiducia per un pugno di visibilità”

Giovanni Ciacci? Un traditore!”, “così Patrizia De Blanck sui social contro Giovanni Ciacci. La contessa ha poi anche aggiunto che non dimenticherà mai le tante menzogne e cattiverie che ha detto su di lei in televisione per ben tre mesi mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip e non poteva difendersi. “Ha tradito la mia fiducia in modo vigliacco per un pugno di visibilità (durata ben poco)”, ha dichiarato. Patrizia De Blanck ha detto che non si può definire amicizia perché un individuo del genere non può essere un suo amico. La donna ha concluso ricordando quando Giovanni Ciacci era stato anche a casa sua per farle un’intervista di 4 pagine pubblicata sul settimanale “Oggi” dove scrisse cose meravigliose su di lei e sulla sua famiglia.