GF Vip torna in onda il 7 Gennaio: salta il programma di Cesare Bocci

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/01/2022
GF Vip torna in onda il 7 Gennaio: salta il programma di Cesare Bocci

Grande Fratello Vip: torna il doppio appuntamento settimanale dopo il successo della puntata del 3 Gennaio

Ottime notizie per i più affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip. Dopo la spumeggiante puntata di ieri sera, lunedì 3 Gennaio 2022, il comitato editoriale di Mediaset ha deciso di replicare venerdì 7 Gennaio. Infatti, inizialmente era prevista una puntata speciale di Viaggio nella grande bellezza dedicata al Quirinale. L’appuntamento con il documentario presentato da Cesare Bocci è stato surclassato dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Quella prevista per venerdì 7 Gennaio era una puntata interamente dedicata alle stanze, ai giardini della Residenza dei Presidenti della Repubblica italiani. Tuttavia, probabilmente spinti dai fantastici risultati di share della puntata del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di dare di nuovo lo spazio della seconda puntata settimanale al reality show condotto da Alfonso Signorini. Il programma, poi, vedrà l’attesissimo ritorno di Laura Freddi in qualità di opinionista.

Share Grande Fratello Vip puntata del 3 Gennaio 2022: ottimi i risultati sia in prima che in seconda serata

A fare da contraltare a Voice Senior 2 su Rai1 sarà quindi una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il comitato editoriale Mediaset ha, infatti, deciso di non lasciare spazio al programma tv della Rai e di schierare la squadra di Alfonso Signorini. Viaggio nella grande Bellezza, con lo speciale dedicato al Quirinale, non competerà quindi con il talent show targato Rai. La motivazione probabilmente è dipesa dagli eccellenti risultati della puntata del 3 Gennaio 2022 del Grande Fratello Vip. Il reality show ha, infatti, toccato il 21% di share di media con punte del 36% in seconda serata.

Grande Fratello Vip, puntata del 7 Gennaio 2022: torna Laura Freddi, acclamata da tutto il pubblico

Bel successo quello di Laura Freddi nella puntata del 3 Gennaio 2022 del Grande Fratello Vip. L’ex velina, infatti, è stata molto apprezzata dal pubblico di Canale5 nelle vesti di opinionista. Laura Freddi, infatti, in sostituzione di Sonia Bruganelli, attualmente a Dubai per le vacanze di Capodanno, è stata particolarmente attenta a molti momenti di tensione che la casa ha vissuto. Uno per tutti il suo commento al vetriolo riguardo la lite occorsa nella puntata di ieri tra Alex Belli ed Alessandro Basciano (QUI le sue dichiarazioni).