GF Vip, terremoto nella casa. Fuga degli sponsor: c’entra Katia Ricciarelli

GF Vip, terremoto nella casa. Fuga degli sponsor: c’entra Katia Ricciarelli
-
07/01/2022

Grande Fratello Vip, caos nella casa. Gli sponsor lasciano: c’entra Katia Ricciarelli

In questi ultimi giorni c’è stato un durissimo scontro tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli al GF Vip 6. E in questa occasione sono volate parole grosse da ambo le parti. Purtroppo a Katia Ricciarelli è anche scappata una frase che molti hanno ritenuto essere razzista. Per tale ragione sui social hanno già chiesto la sua immediata espulsione. I problemi per il Grande Fratello Vip 6 non sono però finiti qua. Cos’altro è successo? In questi giorni alcuni sponsor hanno lasciato il GF Vip. Difatti i telespettatori hanno visto che diversi concorrenti hanno restituito oggetti su richiesta della produzione.

Katia Ricciarelli al centro delle polemiche al GF Vip, gli sponsor prendono le distanze: l’annuncio

Come riportato dal portale Biccy,it in queste ultime ore anche lo sponsor Mikado, rispondendo sui social a un utente, ha preso assolutamente le distanze, cogliendo l’occasione per annunciare di aver già fatto sapere il proprio disappunto alla produzione del Grande Fratello Vip 6:

“Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado…”

Insomma la situazione sta diventando parecchio complicata per il GF Vip 6. E stasera ci sarà un nuova puntata in cui ampio spazio verrà dedicato a Lulù Selassiè e a Katia Ricciarelli, la quale è stata difesa da Manila Nazzaro.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di stasera: Katia Ricciarelli non verrà espulsa? Parla Candela

C’è grande attesa per la puntata di stasera del GF Vip 6. Difatti sono tanti i telespettatori che aspettano un provvedimento nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali Katia Ricciarelli. Quest’ultima verrà espulsa? A quanto pare no. A rivelarlo in anteprima il giornalista Giuseppe Candela su twitter: “Non pensano alla squalifica di Katia Ricciarelli…” Si segnala che però qualche provvedimento dovrebbe essere preso, almeno in base a quanto riportato dalle anticipazioni del GF Vip 6.

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger