GF Vip, tensione prima della finale: Micol Incorvaia e Oriana ai ferri corti

Caos prima della finale: le due concorrenti del Grande Fratello Vip si scontrano furiosamente
Giorni particolarissimi quelli all’interno della Casa più spiata d’Italia: la finale dista poco più di ventiquattro ore e gli animi, volenti o nolenti, sono infiammati e piuttosto tesi. Per Micol Incorvaia sono giorni particolari, ha un malumore perenne e si sente in difficoltà perché se la prende anche per cose per cui è cosciente che non valga la pena. Nelle ultime ore Oriana Marzoli si è confrontata con lei spiegandole come mai in questi giorni c’è stata mancanza di comunicazione tra le due: “Ultimamente sempre ci rispondi male, tesoro. Micol ho paura di parlarti per come rispondi. Hai detto di essere arrabbiata con te stessa per le cavolate, per i pensieri che avevi. Me l’hai detto. Ma ti senti? Sono la tua amica. Ti devi rilassare”.
Replica piccata alle accuse di Oriana Marzoli: “Neanche vi ho parlato”
Le parole dell’influencer venezuelana hanno colpito la sorella di Clizia la quale, però, ha sottolineato di non ritrovarsi assolutamente con le accuse che le sono state lanciate dalla Marzoli. Al contrario, Micol ci è rimasta male perchè ritiene che l’amica nemmeno si sia interessata di chiedere cosa stesse attraversando e l’ha invitata a moderare i toni: “Io che vi rispondo male? Ma quando mai? Cosa che neanche vi ho parlato in questi ultimi due giorni. Stavo male e nemmeno mi hai chiesto che avevo. Era una cosa che mi faceva star male. Chiuso. Chiuso l’argomento. Io mi rilasso se tu mi rispondi in una maniera normale”.
Micol Incorvaia, cos’è successo davvero? Lo sfogo con una concorrente fa chiarezza
Ma cosa sta succedendo alla compagna di Edoardo Tavassi? Ne ha parlato lei in prima persona con Milena Miconi che ha cercato di starle vicino e di consolarla. Probabilmente l’accumulo di tensione di questo periodo ha portato la Incorvaia a vivere con difficoltà la Casa e ad avere delle incertezze che la rendono giù di morale. Senza mezzi termini, ha sottolineato che non capisce anche il fatto che Tavassi quando la vede giù sembra incupirsi, anche perchè tra i due c’è stata una furiosa discussione.
La Miconi, però, ha cercato di dare fondo a tutta la sua saggezza sottolineando che manca poco alla fine e che non deve lasciarsi sopraffare dai brutti pensieri. A tal proposito ha sottolineato che i pensieri brutti arrivano anche se uno li lascia arrivare. In ogni caso è probabile che con la fine del Grande Fratello Vip la concorrente torni a essere più serena dopo tanti mesi di convivenza forzata.