GF Vip, svelato il più grande segreto di Soleil! Ecco il nome del suo fidanzato

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
04/03/2022
GF Vip, svelato il più grande segreto di Soleil! Ecco il nome del suo fidanzato

Grande Fratello Vip, svelato il nome del fidanzato che aspetta Soleil Sorge fuori dalla casa

Se ne è parlato per così tanto tempo senza ottenere molte informazioni. Alcuni, scherzando, lo hanno paragonato al mai esistito Mark Caltagirone di Pamela Prati. Stiamo parlando del fidanzato di Soleil Sorge, rinchiusa nella casa del GF Vip da ormai 6 mesi, che non ha mai fatto riferimento a lui se non dicendo che ha una persona fuori con la quale si è giurata amore e rispetto. Invece FanPage ha scoperto chi è: “Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. Carlo Domingo è originario di Marsala, è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza dei social”.

Il fidanzato di Soleil Sorge si chiama Carlo Domingo e ha anche fatto rimuovere le sue foto da Google

Sempre FanPage svela qualche dettagli in più sulla vita del fidanzato della gieffina Soleil Sorge: “È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo (…) più di vent’anni fa, ha lasciato la Sicilia e ha aperto a Milano la Domingo Communication“. A confermare quanto rivelato da FanPage ci ha pensato anche Alfonso Signorini che però non ha ripetuto il nome dell’imprenditore in tv. Durante la puntata di ieri sera del GF Vip (dove Giucas Casella ha vissuto una forte emozione), però, il conduttore ha rivelato che pur di mantenere il massimo riserbo sulla sua privacy, il fidanzato di Soleil Sorge ha fatto rimuovere le sue immagini da Google pagando una cifra discreta.

GF Vip, il fidanzato di Soleil Sorge esiste e la sta ancora aspettando fuori dalla casa: la conferma della mamma Wendy

Durante un confronto in confessionale con Soleil, Alfonso ha chiaramente confermato alla Sorge che fuori da Cinecittà c’è ancora il suo fidanzato ad aspettarla. A quanto pare le vicende che l’hanno vista protagonista insieme ad Alex Belli di una tormentata amicizia non hanno scalfito il loro amore. Anche Wendy Kay, la madre di Soleil ha confermato che Carlo Domingo è impaziente di riabbracciare la sua fidanzata senza preoccuparsi di quanto successo al Grande Fratello Vip. Deciderà di apparire in video prima della finale, ora che la sua identità è stata rivelata?