GF Vip, stroncata Antonella Fiordelisi: Alfonso Signorini costretto a intervenire

Tutti contro Antonella Fiordelisi: necessaria la mediazione del conduttore
Nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip e subito la ventiquattrenne salernitana grande protagonista. La Casa è ormai spaccata e la maggior parte dei concorrenti sono contro di lei, giudicata falsa, provocatrice e vittima ma soprattutto disposta a tutto pur di vincere, anche passare sopra a Edoardo Donnamaria. Alfonso Signorini ha deciso di mettere a confronto i concorrenti con la Fiordelisi ma sin da subito i toni si sono alzati e sono volate parole anche forti, alle quali Antonella ha risposto con altrettanta verve. Alfonso ha dovuto prendere la parola e fare da mediatore per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.
Solo Antonino Spinalbese dalla sua parte: percorso sempre più difficile al Grande Fratello Vip
Nel caos generale che si è venuto a creare contro Antonella Fiordelisi, il conduttore ha cercato di dare la parola a tutti. La più infuocata Nicole Murgia, che ha definito assurdo il fatto che lei si sia negata delle frasi dopo aver confermato di averle dette in puntata. Anche Oriana ha aggiunto il suo carico affermando che è una falsa drama queen che nemmeno si asciuga le finte lacrime per apparire come vittima. Tavassi proprio non la tollera e pensa che metta al primo posto il reality, mentre Giaele la reputa una provocatrice che insulta non appena ne ha l’occasione. Dalla sua parte Antonino Spinalbese che però non l’ha difesa a spada tratta, spiegando che avrebbe voluto solo non esasperare la situazione ambo i lati.
Concorrenti contro la coppia con Edoardo Donnamaria? Alfonso Signorini fa chiarezza
A prendere la parola dopo questo lungo sfogo da parte di tutti è stata Sonia Bruganelli, attaccata da Edoardo Donnamaria in questi giorni, affermando che secondo lei in realtà molti nella Casa, soprattutto gli amici del volto di Forum, sono contro la coppia formata da lui e Antonella.
A prendere la parola Edoardo Tavassi, che ha rotto il silenzio affermando di essere contro la coppia perchè vuole bene a Edoardo e non gli augura di passare la vita con Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è parsa molto provata e ha cercato di difendersi dalle accuse, ma non è cambiato niente rispetto alle opinioni degli altri. Donnamaria ha preso la parola affermando di aver sempre ricevuto consigli contro la coppia ma di aver seguito il suo cuore, altrimenti non starebbe ancora dietro alla schermitrice. Sicuramente la Casa continuerà a essere contro Antonella, a prescindere dalla coppia.