GF Vip, stasera terzo finalista, doppia eliminazione e il ritorno di Alex Belli

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
07/03/2022
GF Vip, stasera terzo finalista, doppia eliminazione e il ritorno di Alex Belli

Grande Fratello Vip alle battute finali: stasera verrà eletto il terzo finalista della sesta edizione

Ultima settimana nella casa del GF Vip! Il programma sta per tagliare il traguardo dopo 6 mesi di messa in onda no stop. A giocarsi la permanenza nella casa al televoto questa sera ci sono Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè. Secondo i sondaggi a salvarsi saranno Jessica e Miriana, mentre Davide sembra destinato a dire addio al gioco. C’è però da aggiungere che l’attore e l’ex ragazza di Non è la Rai sono molto vicini nelle percentuali e non è detto che ci possa essere un colpo di scena. Le eliminazioni di questa sera non si fermeranno con l’esito del televoto: come da 2 puntate a questa parte, anche oggi ci sarà una doppia eliminazione. Dall’esito di questi televoti si decreterà anche chi diventerà di diritto il terzo finalista del GF Vip 6, andandosi ad aggiungere a Delia Duran e Lulù Selassiè.

GF Vip anticipazioni, Alfonso Signorini metterà tutti contro tutti in un acceso confronto

Le tensioni nella casa questa settimana hanno continuato a crescere. Ogni concorrente ha infatti qualcosa da ridire su qualcuno ed è per questo che Alfonso Signorini stasera darà vita ad un confronto dove tutti saranno contro tutti. Le dinamiche, infatti, sono diventate così intricate al punto da richiedere un intervento esterno. Dopo la tregua apparente sono ricominciati i conflitti tra Soleil e Miriana, ma anche Delia Duran ha dimostrato di non stimare la showgirl e ne ha parlato proprio con Manila Nazzaro, che nella casa è quella più vicina alla Trevisan. Riuscirà Alfonso a placare gli animi o solleverà un nuovo polverone?

Alex Belli torna al GF Vip per parlare con Delia e Soleil, sarà l’ultimo capitolo della loro storia a 3?

Che Alex Belli stesse tornando in Italia si era capito dalle sue storie Instagram dove diceva chiaramente che il suo viaggio a Sharm el Sheik era finito. Questa significa che stasera tornerà in studio per parlare ancora della sua love story con Delia Duran ma il GF Vip sembra volerlo mettere di nuovo a confronto anche con Soleil Sorge (il cui fidanzato adesso ha anche un nome ed un volto). Un’altra storia d’amore, o presunta tale, di cui si parlerà stasera è quella tra Jessica Selassiè e Barù: il Grande Fratello farà luce su cosa è successo tra loro sabato notte.