GF Vip stasera, l’annuncio di Alfonso Signorini: Barù sarà messo alle strette

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
07/02/2022
GF Vip stasera, l’annuncio di Alfonso Signorini: Barù sarà messo alle strette

Alfonso Signorini dà le anticipazioni del GF Vip: “Barù sarà messo alle strette”

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza Alfonso Signorini ha dato le anticipazioni sulla puntata di stasera del GF Vip. Cosa ha detto? Il popolare conduttore ha annunciato ai telespettatori che stasera verrà dedicato ampio spazio a Barù, il quale si è avvicinato molto a Delia Duran facendo indispettire non poco Jessica Selassiè:

Barù oggetto del desiderio di Jessica, che non demorde. Lei è innamorata pazza di lui, ma lui mostra indifferenza. Lo metteremo alle strette obbligandolo a prendere una posizione….

Barù prenderà una decisione? C’è un nuovo triangolo all’orizzonte?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini svela: “Alti e bassi tra Sophie ed Alessandro”

Alfonso Signorini, sempre in questo suo intervento nell’ultima puntata del daytime del GF Vip 6 andata in onda poco fa su Canale 5, ha poi rivelato ai telespettatori che stasera si parlerà anche della coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i quali hanno discusso molto animatamente nei giorni scorsi:

Sophie e Alessandro alti e bassi. Gli altri concorrenti iniziano ad avere qualche malumore di troppo…Non ne possono più…

Alfonso Signorini, il quale poco tempo fa ha litigato con Alex Belli, ha anche annunciato che stasera al Grande Fratello Vip ci sarà una sorpresa per Alessandro Basciano, il quale incontrerà sua sorella.

GF Vip, Lulù in profonda crisi senza Manuel Bortuzzo: parla Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha poi concluso questo suo intervento nel daytime del Grande Fratello Vip asserendo che sono stati giorni assai complicati per Lulù Selassiè, la quale ha avuto un crollo emotivo senza Manuel Bortuzzo. Ovviamente stasera Alfonso Signorini parlerà con la diretta interessata di tutta questa faccenda. E chissà che non le venga data l’opportunità di parlare con Manuel. Si segnala inoltre che nella puntata di stasera del GF Vip 6 ci sarà una sorpresa per Nathaly Caldonazzo, che incontrerà la sua amata figlia.