Nikita Pelizon, lo staff contro la mamma di Onestini: “Si dovrebbe vergognare”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/01/2023
    Nikita Pelizon, lo staff contro la mamma di Onestini: “Si dovrebbe vergognare”

    GF Vip, la mamma di Luca Onestini offende Nikita Pelizon: il suo staff non ci sta

    Ieri sera lunedì 23 gennaio è andata in onda un’altra puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip che ha lasciato strascichi non irrilevanti. Infatti, si è parlato della cena della discordia che ha visto protagonisti Nikita Pelizon e Luca Onestini, i quali oltre a non riuscire a riappacificarsi si sono nuovamente scontrati, compromettendo un rapporto già molto complicato. E poi c’è stata la sorpresa di mamma Carla per Luca la quale, oltre a dire a suo figlio di continuare così, si è scagliata pesantemente contro Nikita e Antonino Spinalbese, affermando clamorosamente che la donna si sarebbe meritata di andare a letto con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e poi di essere scaricata. Parole che non sono piaciute al pubblico e allo staff della triestina che si è sfogato su Instagram.

    Lo Staff di Nikita Pelizon al veleno con la mamma di Onestini: “Intera famiglia ridicola”

    Le parole della signora Carla non sono per niente piaciute a Nikita Pelizon e al suo staff. A differenza di Antonino Spinalbese, il quale non ha voluto rispondere alle accuse della donna, la triestina le ha risposto in diretta. Successivamente, ci ha pensato il suo staff a lasciarsi andare a un ennesimo sfogo sui social: “Signora Carla, ma lei è sicura di guardare questo GF Vip? Sarebbe bello un confronto faccia a faccia con la signora, ma ormai sono rassegnata dal fatto che non chiamerete mai. Signora Carla le do anche un consiglio: riascolti le sue parole e si vergogni profondamente. Dovrebbe chiedere scusa a tutta l’Italia. Mi vergogno per lei. A questo punto è l’intera famiglia ridicola”. Dunque parole pesanti da parte dello staff di Nikita alla mamma di Onestini, che si aggiungono a quelle pronunciate da Sonia Bruganelli in puntata, che aveva rimproverato la donna dicendo che non si doveva permettere di dire cose così dispregiative ad Antonino e Nikita, accusando Luca di aver ripreso da lei.

    GF Vip, non è il primo sfogo dello staff della Pelizon: quando ha avuto da ridire

    Questo sfogo notturno durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non è l’unico che lo staff di Nikita Pelizon ha fatto negli ultimi mesi. Infatti, si era già lamentato in precedenza del trattamento subito dalla loro assistita nella casa di Cinecittà, accusando maggiormente Luca Onestini, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Wilma Goich. E poi lo staff aveva deciso di ricorrere per vie legali chiamando in causa l’avvocato della ragazza triestina.

    Inoltre, c’erano state lamentele riguardo la diversità di trattamento tra i concorrenti del GF Vip, con alcuni che a detta dello staff di Nikita sono protetti e ricevono costantemente sorprese, mentre a loro era stata negata la possibilità di far avere una lettera alla modella o una sorpresa. Vedremo se il GF Vip e Alfonso Signorini accoglieranno questo nuovo appello da parte dei familiari e amici della Pelizon.